Lecce, Lecce · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 1.073 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2604 giorni faCiao a tutte come sarà il vostro bouquet? Quali fiori e quali colori avete scelto?
Ho creato un post
2606 giorni faCiao a tutte quali colori avete scelto per il vostro matrimonio? A me piacciono molto il bianco e il fuxia ma sono indecisa se fare bianco e rosa perché alcuni dicono che il fuxia è molto scuro e poi, avendo già una bambina, dicono che potrebbe...
Ho creato un post
2606 giorni faCiao a tutte, ho trovato la parrucchiera ideale per il mio matrimonio ma non ho ancora scelto l'estetista.. quanto spendere te voi per la parrucchiera e per il trucco? Cosa comprendono i vostri pacchetti? In quello dell'estetista è compresa la...
Ho creato un post
2616 giorni faBuongiorno a tutte, a voi quanto hanno chiesto il fotografo e il fioraio? Grazie in anticipo!
Ho creato un post
2628 giorni faCiao ragazze, mi sposo nel 2020 e sono molto indecisa sulla scelta delle bomboniere. Che ne pensate di questa? E' un tagliapizza in acciaio inox. Una bomboniera utile e simpatica ma vorrei qualche consiglio da voi
Ho creato un post
2628 giorni faBuonasera spose e future spose leccesi. Voi chi avete scelto per la musica e l'animazione durante il vostro giorno speciale?
Ho creato un post
2643 giorni faCiao a tutte, siamo indecisi sulle bomboniere da scegliere per il nostro matrimonio. Ci piacerebbe fare qualcosa di utile ma non eccessivamente costoso. Consigli?
Ho creato un post
2728 giorni faCiao a tutte le future sposine. Vorrei farvi una domanda.. come avete fatto la richiesta ai vostri testimoni di nozze? Noi abbiamo già idea di chi saranno ma vogliamo avere un'idea originale per comunicarlo.. 😊
Fotografi garanzie ANFM