Napoli, Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Saggia
- 2.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2666 giorni faBuongiorno sposine di napoli... qualcuna conosce luigi orlando come fotografo?
Ho creato un post
2669 giorni faBuona sera sposine...chi si sposa al royal vesuvio ?
Ho creato un post
2672 giorni faBuongiorno ragazze... chi come me si sposa l 8.06.2020? A che punto state?
Ho creato un post
2677 giorni faBuongiorno spose .. quanto tempo prima devo vedere le partecipazioni ?
Ho creato un post
2679 giorni faBuongiorno sposine .... quanto tempo prima si devono avvisare i testimoni?
Ho creato un post
2681 giorni faRagazze buonasera ... vi faccio un altra domanda .... come avete dtt ai vosrri testimoni che li volete al vostro fianco nel giorno piu importante della vistra vita ? Susu datemi qualche suggerimento
Ho creato un post
2682 giorni faNuovo quesito ... quanto spenderete per il fotografo?
Ho creato un post
2683 giorni faBuongiorno sposine 🤩🤩🤩🤩 anke io ho salutato il 5 e stiamo a -499 che bellooo adrenalina pura sono contentissima... volevo chiedervi una cosa ... quanto avete pagato o pagherete l'estetista? Perché nn ho propeio idea sui prezzi Grazieee mille ragazze...
Ho creato un post
2687 giorni faBuongiorno sposine .... finalmente abbiamo prenotato la location del nostri sogni 🤩🤩🤩🤩 8.06 2020 ci sposeremo al royal Vesuvio.... nn vedo l ora ❤❤❤
Ho creato un post
2703 giorni faBuongiorno sposine .... ieri sono stata al royal Vesuvio e devo dire che mi è piaciuto tanto ... chi si.v oi è stata li ad un matrimonio ...o sposerà li ? Datemi dei consigli per favore 😁😁😁
Ho creato un post
2712 giorni faRagazze buonasera... chi di voi si è sposata al kora o sposerà li ?
Ho creato un post
2738 giorni faSpose di napoli buongiorno... ieri ho visto villa balke ... ci è piaciuta tanto.... Però leggendo dei topic ho scoperto k fanno 2 matrimoni cosa k nn mi hanno dtt.... e poi ho letto recensioni negative sul cibo ... chi ci è stato può darmi consigli...
Ho creato un post
2740 giorni faBuona sera spose ... oggi abbiamo visto il giardino dei principi ... prezzo ottimo ... location bella e moderna .. l unica cosa che nn mi piace e che sta a fronte strada... qlk sa darmi qlk notizia ? Siete stati a qlk matrimonio o vi siete sposati li...
Ho creato un post
2747 giorni faBuongiorno spose di napoli ..sono sempre io .... dopo 1 mese abbiamo capito k i ristoranti a Bacoli o sono cari o qll un Po più economici nn ci piacciono... abbiamo deciso di cambiare zona e vedere zona Vesuvio.... mi dite cosa avete visto o mi...
Ho creato un post
2753 giorni faSposine di napoli aiutatemi,🤣🤣 ho visto 13 ristoranti... ma nessuno a parte il cala moresca mi ha colpito ed emozionato.... il cala moresca costa troppo e ho paura di nn farcela...mi potete suggerire altre ville anke in altre zone perché nn so più...
Ho creato un post
2763 giorni faRagazze buongiorno.... ma anke voi siete andate in tilt per la scelta dei ristoranti??? A me piacciono tutri e nn so scegliere 🤤🤤🤤😣😣😣😣
Fotografi garanzie ANFM