Napoli, Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Saggia
- 2.070 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2183 giorni faOggi doveva essere la nostra data... il nostro sogno si avverava...e invece anke noi abbiamo rimandato all anno prossimo... spero k passi in fretta qst giornata.. perché sn gg k ho tnt ansia.... l'unica cosa che mi rincuora è che a Napoli piove 🤣 ....
Ho creato un post
2250 giorni faSposine per chi come me ha spostato il matrimonio all anno prossimo, cm siete rimasti cn l atelier? A me ha dtt che lo devo saldare entro la data che abbiamo sul contratto perché il vestito è stato preso per me . A voi che hanno detto?
Ho creato un post
2251 giorni faEcco la nostra nuova data... 8 giugno 2021... ieri abbiamo chiamato tutti i fornitori e abbiamo cambiato. Speriamo bene...mi sembra un incubo tutto questo....
Ho creato un post
2252 giorni faChi si è sposata o sposa di martedi??!!!!
Ho creato un post
2252 giorni faBuona sera sposine...noi dovevamo sposarci l 8 giugno... ma abbiamo deciso di rimandare tt all anno prossimo...a malincuore...chi come noi?
Ho creato un post
2288 giorni faRagazze mi fate vedere le pantofole k avete indossato la mattina del matrimonio? Grazieee🥰
Ho creato un post
2327 giorni faSpose campane dove avete comprato le scarpe? E quanto avete speso??? Grazie per chi mi risponderà 💕😍
Ho creato un post
2339 giorni faRagazze buon anno a tutte 🤗🤗🤗 Oggi abbiamo bloccato le bomboniere 💕💕💕 un altro pensiero in meno... e l 8 giugno si avvicina sempre di piu 🤗🤗
Ho creato un post
2387 giorni faSpose di giugno.. dove andrete in viaggio di nozze?🥰🥰
Ho creato un post
2414 giorni faRagazze chi di voi ha fatto il bonsai come bomboniera? Posso chiedervi qianto avete pagato? Grazie ♥️
Ho creato un post
2419 giorni faBuonasera sposine quanto avete pagato i libretti messa? E quante pagine c erano all'interno? Grazie ♥️
Ho creato un post
2433 giorni faBuona sera sposine .. qualcuna di voi come intrattenimento ha fatto l emozioni di sabbia?! Non so come si chiama di preciso... ma cmq l.artista che racconta la nostra storia con la sabbia! Fatemi sapere se vi è piaciuto e quanto avete pagato. Grazie ...
Ho creato un post
2515 giorni faRagazze qnt spendete? per la bomboniera? Prezzo finito compreso di confezione. Grazie.
Ho creato un post
2516 giorni faBuona sera ragazze... sono di Napoli..mi consigliate un coro per la chiesa per favore? Grazieeeee 🥰🥰
Ho creato un post
2549 giorni faManca esattamente 1 anno.... che bellooooo nn vedo l ora... qst mesi stanno volando ♥️♥️
Ho creato un post
2579 giorni faRagazze buonasera... quanto avete speso per il fioraio e cosa avete fatto? Grazie per chi ki risponderà ♥️♥️
Fotografi garanzie ANFM