Santeramo in Colle, Bari · Da Luglio 2012
- Sposa Precisa
- 1.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4748 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gessica
4750 giorni fa
Ho partecipato al post di Elly
4750 giorni fa
4751 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4754 giorni faRagazze sono da 2 settimane in preda ad un'ansia assurda...da un mesetto gira voce nel mio paese che la sala ricevimenti dove ho prenotato è sotto sequestro e i matrimoni potrebbero saltare da un momento all'altro!!!Naturalmente io subito mi sono in...
Ho partecipato al post di Marly
4755 giorni fa
4772 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4772 giorni faAllora mie care wedding girls vi comunico che ieri è stata una giornata davvero emozionante...a pranzo abbiamo invitato il mio fm con la sua famiglia ed io di nascosto ho sistemato sotto i piatti di mia mamma e di mia suocera gli inviti matrimonio (a...
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Jessica
4786 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4786 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4786 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4842 giorni fa
Ho partecipato al post di Piera
4842 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4842 giorni fa