Santeramo in Colle, Bari · Da Luglio 2012
- Sposa Precisa
- 1.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4753 giorni faRagazze sono da 2 settimane in preda ad un'ansia assurda...da un mesetto gira voce nel mio paese che la sala ricevimenti dove ho prenotato è sotto sequestro e i matrimoni potrebbero saltare da un momento all'altro!!!Naturalmente io subito mi sono in...
Ho creato un post
4771 giorni faAllora mie care wedding girls vi comunico che ieri è stata una giornata davvero emozionante...a pranzo abbiamo invitato il mio fm con la sua famiglia ed io di nascosto ho sistemato sotto i piatti di mia mamma e di mia suocera gli inviti matrimonio (a...
Ho creato un post
4860 giorni faRagazze innanzitutto AUGURI A TUTTE...apro questo topic per cogliere tutte le sensazioni provate da noi future sposine nell'ultimo Natale con stato da nubile...comincio io: ho passato la vigilia con la mia famiglia e il mio fm; una cena intima (i...
Ho creato un post
4869 giorni faRagazze domani il mio fm compie gli anni ed oltre al regalo ho deciso di preparargli come sorpresa una torta diversa dal solito; vi spiego: prima di cominciare la storia con me, era solito prendere un paio di volte a settimana un gratta e vinci, ma...
Ho creato un post
4876 giorni faBuondìììììì wedding girls...ebbene sì oggi mancano esattamente 2 mesi (212 gg) al mio grande evento!!!unica nota dolente è che da ieri sono a casa con un virus intestinale debilitante, uffi uffiiiiiiii Ultimi aggiornamenti: casa in fitto trovata...
Ho creato un post
4889 giorni faRagazzuoleeeeeeeeee....ho bisogno di un consiglio!!!!!Io non ho ancora scelto il mio abito perchè la mamma del mio fm si è prefissata di cominciare a girare gli atelier a gennaio (da noi si usa che la suocera regala l'abito da sposa).Il primo abito...
Ho creato un post
4904 giorni faRagazzuole come vanno i preparativi???a noi son cominciati a tutti gli effetti...parlando col mio fm e riguardando la lista degli invitati abbiamo prediletto soprattutto gli amici; ne abbiamo tanti e visto l'affetto che nutrono nei nostri confronti,...
Ho creato un post
4921 giorni faO meglio il corso è cominciato sabato scorso, ma stranezza del caso avevano saltato i nostri numeri per avvisarci...naturalmente il mio fm contentissimo di una lezione già saltata...e adesso chi lo terrà ogni sabato per un'ora e mezza impegnato lì???...
Ho creato un post
4924 giorni faRagazze oggi una giornata che andava contro i nostri preparativi...vi spiego: stamattina vado col mio fm a vedere la casa che pensavamo ottima per il nostro nido d'amore, e invece si è rivelata non consona alle nostre aspettative; quindi la ricerca...
Ho creato un post
4963 giorni faRagazzeeeeeeeee...il count down corre sempre di più; sono partita da più di 400 e siamo arrivati a -300!!!!!Vorrei gioire a 1000 ma purtroppo ci sono troppi pensieri che frullano nella mia testa: infatti il mio lavoro si è ridotto tantissimo e...
Ho creato un post
4973 giorni faRagazze ieri sono stata ad un matrimonio e non potete capire l'emozione...mi è sempre capitato di emozionarmi durante il rito religioso, ma ieri persino al taglio della torta!!!!!1000 pensieri nel vedere gli sposi, 1000 brividi, ma soprattutto una...
Fotografi garanzie ANFM