Torino, Torino · Da Novembre 2018
- Sposo Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
2133 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2134 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2134 giorni faTutte noi abbiamo immaginato il nostro giorno tantissime volte...! 😍❤ Che impronta avete deciso di dare alle vostre nozze? 😍
2134 giorni faCiao sposi!!! ❤ Per il vostro giorno, avrete sicuramente stabilito un budget per ogni vostro invitato... ecco, oggi vi chiedo: Quanto pensate di spendere a persona? 😍
2134 giorni faSposine mie belle!!! 😍 Come state? 😘 perdonate la mia assenza, ma al momento siamo super impegnati! Oggi SONDAGGIO, finalmente anch'io sono riuscita a farne uno... ❤ Indovinate un po' quale preferisco io! 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2134 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2134 giorni fa
2134 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Martyna
2135 giorni fa
Ciao ragazze, Vi è capitato, o vi sta capitando in questo periodo, che il vostro datore di lavoro vi negasse la licenza matrimoniale tirando in ballo il Covid e la mancanza di personale? Premetto che per "licenza matrimoniale" non intendo il "viaggio...
Ho creato un post
2136 giorni faCiao ragazze, Vi è capitato, o vi sta capitando in questo periodo, che il vostro datore di lavoro vi negasse la licenza matrimoniale tirando in ballo il Covid e la mancanza di personale? Premetto che per "licenza matrimoniale" non intendo il "viaggio...
Ho partecipato al post di Sabrina
2148 giorni fa
2153 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
2153 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
2157 giorni fa
2158 giorni faCiao Community! Siete amanti del cibo? Avete pensato di regalare ai vostri ospiti dei ricordi da mangiare? Pollice in su o pollice in giù per le bomboniere commestibili? Votate e diteci quale prelibatezza donereste
2158 giorni faI guanti conferiscono al look nuziale da sposa un tocco bon ton e chic. Esistono diverse tipologie: ➡️ Quelli lunghi vanno indossati se l'abito che avete scelto è senza maniche o ha lo scollo all'americana. ➡️ Quelli corti, invece, sono perfetti e...
Fotografi garanzie ANFM