Piacenza, Piacenza · Da Settembre 2010
booo :D solare ed estroversa tranne quando ho i miei momenti no durante i quali mi chiuderei in un eremo!
- Sposa Novella
- 1 Punto
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2011
Bacheca
Ho creato un post
5514 giorni faCiao ragazze dunque ho qualche dubbio per quanto riguarda le bomboniere..una mia amica mi ha portato in un posto dove potrei confezionarmele io a prezzi molto vantaggiosi ma solo se si tratta di scatoline, borsettine, sacchettini ecc..e lei mi ha...
Ho creato un post
5519 giorni faCiao ragazze!siccome non so a chi chiedere e voi siete le più esperte in materia provo a chiedere a voi!!sto guardando qualche sito di carta e cartoncino all'ingrosso perchè mi servono carta pergamena e poi carta un po' più...
Ho creato un post
5520 giorni faCiao ragazze aiuto!!!io ho passato e a dire il vero sto passando, tra ciclo e vari casini familiari miei e del mio fm, un periodo di gran fame nervosa!e non so cosa fare!!!se ci mettiamo che devo dimagrire cosa devo fare?!?!?suggerimenti?!?!diete,...
Ho creato un post
5521 giorni fa
Ho creato un post
5526 giorni faVoi che avete tante idee mi sapreste indicare in alternativa qualcosa di carino ed efficace?!!?ho paura che non venga abbastanza buio...che gli invitati non sappiano usarle, che ci sia troppo vento o pioggia e quindi è sconsigliato usarle...mi...
Ho creato un post
5528 giorni faCome si vede dalla mia fotina io porto gli occhiali!!!mi è venuto un flash stamattina!!!e come faccio quel giorno!!??non li voglio assolutamente portare ma senza non vedrei molto e non mi godrei assolutamente niente di quello splendido...
Ho creato un post
5528 giorni faRagazze vi copio quello che ho scritto nel post di cata perchè così non cambiamo argomento di la e magari mi siete d'aiuto voi che avete molta creatività!!!ho avuto questa idea per il mio tableau che mi dite!?!? io avevo pensato...
Ho creato un post
5533 giorni faAd accettare che qualcosa non vada come volevate?!?!o pensate di andare nel panico o arrabbiarvi a non finire?!?! vi chiedo questo perchè ho parlato con una mia amica, sposata a giugno 2010...sono andata da lei a trovarla e a farle le mie...
Ho creato un post
5535 giorni faAllora, a maggio, un mese prima del mio matrimonio, sarò la testimone (poi ricambiata) della mia amica..ma...non so cosa mettere!!ho il sospetto che lei non si porrà tutti questi problemi per non oscurare me ma io si..non so se sia il...
Ho creato un post
5535 giorni faCiao ragazze eccomi di nuovo qui!ho spulciato tra i fornitori della mia città ma non c'è nessuno!!!vorrei avere anche solo un'idea di cosas potrebbe costare far suonare qualcuno in chiesa..anche solo per le marce iniziali e finali!so...
Ho creato un post
5541 giorni faCiao ragazze eccomi di nuovo qui!sto cercando dei siti con le cose che mi interesserebbero tipo petali di rosa, cestini per portarli e altre cosine così..in realtà poi sbircio alla ricerca di ideucce nuove per stupire gli ospiti!!...
Ho creato un post
5542 giorni faCiao ragazze ho spulciato un po' in giro ma non ho trovato tantissimo..per il libretto in chiesa come fate a scegliere letture e canti?!?!io pur frequentando la chiesa non mi intendo di cosa sta meglio o cosa è più adatto in ogni...
Ho creato un post
5549 giorni faCiao a tutte qualcuna ha qualche idea per confezionare i menù da sola??quelli che vedo in giro sono molto classici e non personalizzabili mentre io vorrei farmelo da sola con davanti un cuore con i nostri nomi o le nostre iniziali e poi solite...
Ho creato un post
5561 giorni faCiao ragazze in realtà qualche idea già ce l'ho ). Allora, il tema del mio matrimonio avrà come colore il giallo-arancio e infatti come fiore ho scelto il girasole di base!ho già parlato con la fiorista che è la ex di mio cognato (ma molto ex eh...
Ho creato un post
5572 giorni faCiao a tutte io mi sposo a giugno, dietro l'angolo direi ma mi manca il vestito!non ho idea di nulla ancora ma ho visto qualche negozio dove può costare meno ma...siccome nell'ultimo anno e mezzo ho messo su un po' di kg mi rifiuto di andarne...
Fotografi garanzie ANFM