Piacenza, Piacenza · Da Settembre 2010
booo :D solare ed estroversa tranne quando ho i miei momenti no durante i quali mi chiuderei in un eremo!
- Sposa Novella
- 1 Punto
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2011
Bacheca
Silvietta, ci sei? Guarda qua https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=17938
Ho partecipato al post di Silvia
5272 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5315 giorni fa
Ho creato un post
5316 giorni faCiao ragazze scusate la mia assenza ma non so se vi avevo detto che il mio pc portatile era andato ko appena prima del matrimonio e il fisso purtroppo idem..comunque ho potuto solo ora prenderne un altro e collegarmi qui!!!domani e nei prossimi...
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
silvia sei tornata???vogliamo foto e resoconto..ti aspettiamoooo
Oggi è il vs giorno!!!!! Augurissimi!!!!!!!!!!
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ciao ragazze eh si mancano meno di due giorni!speriamo bene!
SIlviaaaaaaaaaaaaaa - 2gg!!!!!!! ci siamo!!!!! come stai??? tantissimi auguri vedrai che sarai una favola ; )
Auguroni, ormai ci sei!!!! in bocca al lupo per tutto!!! baci
ti auguro di divertirti davvero tanto e goditi fino in fondo quel giorno:il vostri gg!
Silviaaaaaaa il gran giorno si avvicina immagino che tu sia presissima... Rilassati e pensa positivo ti vogliamo bene auguroni
Fotografi garanzie ANFM