Frattamaggiore, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2169 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2169 giorni faHo partecipato al post di Morena
2208 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2273 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
Ho partecipato al post di Rita
2286 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2316 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
Ho partecipato al post di Mena
2682 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2706 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2707 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2707 giorni faBuongiorno sposine ho un dubbio sulla scelta della location, che riguarda soprattutto la qualità del cibo . Cosa mi consigliate tra villa balke e villa andrea di isernia? Qualcuno che c'è stato mi può dire come si mangia in entrambe le strutture?
Fotografi garanzie ANFM