Paternò, Catania · Da Luglio 2012
ho solo 18 anni, e sono fidanzata da circa 4 anni. Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo e io nn ho esitato tanto nel dirgli di si perche comunque l... Visualizza altro
ho solo 18 anni, e sono fidanzata da circa 4 anni. Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo e io nn ho esitato tanto nel dirgli di si perche comunque l amore che ci lega e troppo forte quindi vogliamo entrambi la stessa cosa. dopo il mio diploma annunceremo le nostre nozze...
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4669 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4669 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4670 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4670 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nicoletta
4670 giorni fa
Ho creato un post
4670 giorni faCiao a tutte ragazze, un consiglio, avete gia scritto gli inviti da dare hai vostri invitati? se è si che genere avete scelto, sono in crisi non ho idee....
4670 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4670 giorni faCiao a tutte ragazze, mi sn appena iscritta al sito matrimonio.com, l'ho trovato molto interessate su tutti i punti, ma penso che sarebbe molto bello dividere ogni emozione insieme a voi, per preparare al meglio il giorno tanto atteso... io mi sposo...
Ho partecipato al post di Stefania
4670 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM