Paternò, Catania · Da Luglio 2012
ho solo 18 anni, e sono fidanzata da circa 4 anni. Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo e io nn ho esitato tanto nel dirgli di si perche comunque l... Visualizza altro
ho solo 18 anni, e sono fidanzata da circa 4 anni. Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo e io nn ho esitato tanto nel dirgli di si perche comunque l amore che ci lega e troppo forte quindi vogliamo entrambi la stessa cosa. dopo il mio diploma annunceremo le nostre nozze...
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2014
Buona Sera Donzelle!!! Clickettando qua e là tra un topic e l'altro a caccia di informazioni che rispondessero al mio dubbio esistenziale, mi ritrovo ora a porvi una domandona: Ma i Libretti..per la...
a chi piace tutto fatto da me... voglio tanti mi piace:-)
Ciao a tutte ragazze, un consiglio, avete gia scritto gli inviti da dare hai vostri invitati? se è si che genere avete scelto, sono in crisi non ho idee....
Ciaooo a tutte spose..... io sono una sposa di paternò provincia di ct.... c'è qualcuna della mia stessa città?????
Ciao a tutte ragazze, mi sn appena iscritta al sito matrimonio.com, l'ho trovato molto interessate su tutti i punti, ma penso che sarebbe molto bello dividere ogni emozione insieme a voi, per...
Ragazze qualcuna di voi, ha scelto l'organizzazione del matrimonio con un wedding planner????
Sembra quasi che il tempo scorra così in fretta che domani per molti di voi è già arrivato. Quel giorno tanto atteso in cui il vestito da sposa è appeso all'armadio, la giacca dello sposo è poggiata...
Fotografi garanzie ANFM