Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Paternò, Catania · Da Luglio 2012

ho solo 18 anni, e sono fidanzata da circa 4 anni. Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo e io nn ho esitato tanto nel dirgli di si perche comunque l... Visualizza altro

ho solo 18 anni, e sono fidanzata da circa 4 anni. Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo e io nn ho esitato tanto nel dirgli di si perche comunque l amore che ci lega e troppo forte quindi vogliamo entrambi la stessa cosa. dopo il mio diploma annunceremo le nostre nozze...

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2014

4350giorni 15hh
Rebecca Beks
Libretti per la cerimonia...civile..???
Rebecca Beks, Il 20 Settembre 2012 alle 18:14

Buona Sera Donzelle!!! Clickettando qua e là tra un topic e l'altro a caccia di informazioni che rispondessero al mio dubbio esistenziale, mi ritrovo ora a porvi una domandona: Ma i Libretti..per la...

Gledis, domenica 3-Mar-24 134
Antonella
Inviti nozze fai-da-te: bottiglietta di vetro e merletti
Antonella, Il 15 Aprile 2014 alle 10:57

a chi piace tutto fatto da me... voglio tanti mi piace:-)

Maria, domenica 24-Apr-16 17
Antonella
Un invito particolare
Antonella, Il 5 Luglio 2013 alle 17:33

Ciao a tutte ragazze, un consiglio, avete gia scritto gli inviti da dare hai vostri invitati? se è si che genere avete scelto, sono in crisi non ho idee....

Antonella, lunedì 8-Lug-13 31
Antonella
Spose siciliane
Antonella, Il 6 Luglio 2013 alle 15:47

Ciaooo a tutte spose..... io sono una sposa di paternò provincia di ct.... c'è qualcuna della mia stessa città?????

Simona, giovedì 1-Ago-13 8
Antonella
Sposina in arrivo
Antonella, Il 5 Luglio 2013 alle 17:10

Ciao a tutte ragazze, mi sn appena iscritta al sito matrimonio.com, l'ho trovato molto interessate su tutti i punti, ma penso che sarebbe molto bello dividere ogni emozione insieme a voi, per...

Jessica, lunedì 8-Lug-13 70
Antonella
Planner si o no???
Antonella, Il 6 Luglio 2013 alle 17:16

Ragazze qualcuna di voi, ha scelto l'organizzazione del matrimonio con un wedding planner????

Teresa, domenica 7-Lug-13 22
Nicoletta
Sos tema
Nicoletta, Il 5 Luglio 2013 alle 17:38

Ragazze, non sò che tema scegliere... qualche suggerimento!?! LOVE?!?! NATURA!?! MARE!?! ... BOH... :-(

Nicoletta, martedì 9-Lug-13 14
S
6, 7 e 8 luglio: matrimonio di....
Stefania, Il 5 Luglio 2013 alle 13:55

Sembra quasi che il tempo scorra così in fretta che domani per molti di voi è già arrivato. Quel giorno tanto atteso in cui il vestito da sposa è appeso all'armadio, la giacca dello sposo è poggiata...

Rebecca Beks, lunedì 19-Ago-13 24

Gruppi generali

Ispirazione