Angri, Salerno · Da Novembre 2018
Sono una ragazza semplice e romantica.
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2451 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2451 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2451 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2451 giorni fa
2451 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2452 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Martina
2452 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina...
Ho partecipato al post di Martina
2452 giorni faCiao sposina! Qual è la tua Blasi preferita? La sorella di Ilary si è sposata di recente e questa settimana abbiamo deciso di fare una sfida tra sorelle! Vota la sorella che ti piace di più! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/le-nozze-delle-sorelle-blasi-a-confronto-a-quale-diresti-si--t747971 👈
Ho ottenuto una medaglia!
2462 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2462 giorni faSalve sposine, Mi sposo a settembre a Villa jovis. L’abbiamo scelta perché ci piaceva molto e il cibo a quanto ci hanno detto in molto è ottimo.Chi di voi si è sposata li? Potete raccontarmi le vostre esperienze? 😍
2462 giorni fa
2462 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2462 giorni fa
2462 giorni fa
2462 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM