Caserta, Caserta · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 556 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2703 giorni faCiao a tutte! Chi di voi è già stata a Villa balke? Dalle foto è molto elegante e ha uno sfondo suggestivo. Ho letto che ospita anche più cerimonie in un giorno. Avrei bisogno di avere informazioni riguardo i prezzi di un menu per il 2020. Quali sono...
Ho creato un post
2707 giorni faCiao a tutte. Qualcuna può darmi informazioni su Palazzo Nemo a Nola? Dalle foto, la struttura è carina ma non riesco a reperire giudizi sulle cerimonie che svolge. Vorrei sapere cosa offrono,tipo di menu e prezzi. Ci sono ragazze che già hanno...
Ho creato un post
2708 giorni faBuongiorno a tutte! Scrivo per chiedercvi chi come me è interessata al blue marlin club a Boscotrecase. Magari se c’è qualcuna che già ci è stata e può raccontare le impressioni sulla struttura. Avete già fatto qualche preventivo? Per avere anche...
Ho creato un post
2710 giorni faCiao a tutte. Sono interessata a visitare la struttura Villa Vittoria a Boscotrecase. Qualcuna di voi che già ci è stata potrebbe dirmi quali sono i punti deboli e di forza della location? Nel caso ci siano due matrimoni, gli ambienti sono separati?...
Ho creato un post
2711 giorni faBuongiorno a tutte. Sono alla ricerca della struttura perfetta per il 2020, tra la zona di bacoli e/o Boscotrecase. Qualcuna può darmi qualche proposta interessante? Ne sono troppe e c’è imbarazzo nella scelta. Grazie mille
Ho creato un post
2713 giorni faBuongiorno a tutte! Chi di voi è della provincia di Caserta e ha scelto il 10 Ottobre 2020, come data per le nozze? 😊
Fotografi garanzie ANFM