Caserta, Caserta · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 556 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2539 giorni faRagazze ciao a tutte. Mi rivolgo a coloro che hanno avuto modo di conoscere Ferdi bairami violinista, presente in molte cerimonie campane. Avete informazioni riguardo il prezzo ? Se per contattarlo si affida a qualche agenzia? Grazie
Ho creato un post
2551 giorni faCiao a tutte! Sono una sposa 2020, qualcuna di voi ha già iniziato a provare qualche abito? Io sarei interessata ai modelli di Riki Dalal, sapete in quale atelier posso trovarli? Grazie 😊
Ho creato un post
2633 giorni faCiao a tutte! Sto cercando informazioni recenti sul vision. Quali sono i prezzi? C’è qualcuna che ha partecipato ad un matrimonio o si è sposata li da poco? Com’è andata la cerimonia, qualità e quantità del cibo? Se c’è stato qualche intoppo e se c’è...
Ho creato un post
2633 giorni faCiao ragazze. Qualcuna di voi ha scelto Villa balke come location per settembre 2020? La struttura mi piace, quello che mi frena è la possibilità di un’altra cerimonia che può svolgersi e l’IVA sul prezzo. In più qualcuna di voi ha chiesto se si...
Ho creato un post
2637 giorni faCiao a tutte. Sto cercando informazioni recenti di matrimoni che si sono svolti a Villa Eubea a Pozzuoli. Come si mangia? la struttura è idonea ad un piano B in caso di pioggia? Ho letto che hanno realizzato anche una nuova sala in vetro. Qualcuna...
Ho creato un post
2646 giorni faBuonasera a tutte. Cerco informazioni recenti sui matrimoni che si sono svolti a Villa diamante. In merito a qualità e quantità del cibo, accetto qualsiasi oponione per capire come si svolge la cerimonia. Che voi sappiate è possibile parcheggiare? E...
Ho creato un post
2647 giorni faBuonasera a tutte. Cerco qualcuno che recentemente, è stata ad un matrimonio a Villa vittoria a Boscotrecase, per avere informazioni riguardo il buffet iniziale e la restante parte dello svolgimento del matrimonio. Come vi siete trovati? Intendo per...
Ho creato un post
2649 giorni faBuongiorno a tutte. Chi di voi ha già avuto modo di andare al Mama Mare? Volevo avere informazioni riguardo il prezzo e i menu. Come si svolge la cerimonia e pareri sulla qualità e quantità del cibo. Grazie 😊
Ho creato un post
2650 giorni faCiao a tutte. Volevo avere informazioni riguardo Villa Gervasio. La struttura mi piace tanto e so che hanno ristrutturato la sala di recente. Qualcuna ha già avuto esperienza recente di una cerimonia la, oppure è stata a fare un preventivo? Sto...
Ho creato un post
2653 giorni faRagazze buonasera. Vorrei avere consigli riguardo la scelta della location a settembre. A bacoli ce ne sono tante ma vorrei avere la certezza che qualche struttura abbia un valido piano B in caso di cattivo tempo. Qualcuna può consigliarmi? Vi...
Ho creato un post
2655 giorni faBuongiorno ragazze. Qualcuna di voi ha informazioni in merito a La sciarrera a Bacoli? So che la location è stata rimodernata e vorrei notizie più recenti riguardo al prezzo e al menu. Come si mangia? Qualcuna di voi ci è già stata? Grazie 😊
Ho creato un post
2679 giorni faCiao a tutte. Qualcuna di voi conosce Villa Perrotta a roccarainola? Potete darmi informazioni riguardo i prezzi e lo svolgimento dell’evento? Eventuali pareri positivi o negativi per capire come sia la location. Grazie 😊
Ho creato un post
2682 giorni faBuondì a tutte. Sono alla ricerca della location per il 2020. Sono incuriosita da VIlla Giordano a limatola. Qualcuna ha avuto esperienze già in questa struttura? Conosce i prezzi e come si svolge il ricevimento? Ho letto che se ne occupa AC...
Ho creato un post
2685 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi può darmi informazioni riguardo la struttura? Pro e contro, pareri sul cibo. Come si svolge la cerimonia, se si può chiedere l’esclusiva. Sarei interessata a vederla per il 2020. Grazie 😊
Ho creato un post
2686 giorni faCiao a tutte! Sono alla ricerca della location e vorrei avere delle informazioni su Villa regina e Villa orsini. Qualcuna di voi già ha avuto il piacere di andarle a visitare? Conoscete i menu e da che prezzo si parte? Grazie
Ho creato un post
2696 giorni faBuongiorno a tutte! Qualcuno saprebbe darmi informazioni circa lo svolgimento del rito religioso presso il duomo di amalfi? Non sono di amalfi, ma di Caserta e mi piacerebbe sposarmi in costiera. Qual è l’itere da rispettare? A chi dovrei rivolgermi?...
Fotografi garanzie ANFM