Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta

Villa regina o Villa Orsini?

Maria, il 10 Dicembre 2018 alle 13:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 13
Ciao a tutte! Sono alla ricerca della location e vorrei avere delle informazioni su Villa regina e Villa orsini. Qualcuna di voi già ha avuto il piacere di andarle a visitare? Conoscete i menu e da che prezzo si parte? Grazie

13 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 5 Dicembre 2019 alle 19:36
  • Giusy
    Sposa Abituale Aprile 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    01/09/21 solo ed esclusivamente villa regina !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2021 Caserta
    Genesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, scusami se ti rispondo solo ora, ho scelto Villa Orsini anche per la bellissima cantina e avviene il percorso gastronomico.
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Salerno
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Genesia sai se fanno la passeggiata gastronomica a villa Orsini?

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2021 Caserta
    Genesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a settembre 2020 a Villa Orsini, posso garantirti che è stupenda,riguardo al prezzo stai intorno ai 140€ musica a parte e bambini pure, al massimo fanno due matrimoni al giorno , se ti sposi infrasettimanale puoi avere l’esclusiva ma nel weekend no, ma sono due parcheggi diversi e due ingressi diversi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La musica puoi portarla tu da fuori, gli extra purtroppo non ti so dire perché è di competenza della wedding planner, solo che abbiamo appuntamento con lei a dicembre 2019.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Sei stata gentilissima e minuziosa nella descrizione. vorrei andare a vedere la struttura perché mi interessa per il 2020, anche se è un po’ lontana ma forse ne vale la pena. Non conosci i prezzi degli extra, tipo musica? Grazie mille
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'esclusiva non te la danno in quanto fanno 4 matrimoni al giorno. In base agli invitati che hai loro ti danno delle sale (3, una per gli antipasti, una per i primi, secondi e frutta e infine un'altra per la torta e dolci) e quelle che abbiamo noi non intaccano con le altre cerimonie.. può capitare se stai in giro per la Villa ma se no, no! In realtà a me non interessa se gli altri ospiti si vedono con i miei perché la Villa merita davvero! 😍 Per i prezzi ci sono 3 menù uno da 100€ però non sono comprese le bibite, un altro da 110€ compreso di bibite, torta, buffet di dolci, confettata, angolo crepes e angolo del torrone caldo, allestimento base compresa anche la stampa dei menu. L'ultimo menù invece da 113€ c'è solo un primo diverso dal secondo menù che è più particolare! Poi ci sono gli extra ovviamente tipo l'angolo cubano, i fuochi, animazione, allestimento diverso da quello base, ecc. Un'ultima cosa ci saranno gli aperitivi prima che arrivano gli sposi, poi un ricco antipasto, 3 primi e 2 secondi, frutta e tutto il resto che ti ho detto! Spero di esserti stata utile 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia. Posso chiederti informazioni riguardo i prezzi? Se danno l’esclusiva o c’è modo di incontrarsi con l’altra cerimonia? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a luglio 2020 proprio a Villa Regina 😍
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono stata a villa orsini 2 volte da invitata e ogni volta mi sono trovata proprio bene, personale attento alle esigenze del cliente, giardino stupendo e ben curato, cibo buono, aperitivo abbondante sia nel mangiare che nel bere, la saletta sotterranea dove hanno fatto il buffet di dolci e l'open bar è davvero bella, diciamo che da invitata ti posso dire che sicuramente i tuoi invitati se la ricorderanno!!

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuro non da l'esclusiva villa regina, ma villa orsini non ricordo di un altro matrimonio. Chiedi che è meglio Smiley xd

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Quindi sia Villa regina che Villa orsini non danno l’esclusiva a quanto mi hai detto.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono stata a due eventi in queste due location. c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Sono entrambe bellissime, come prezzi so solo quelli di villa regina che parte da 100 al 130. Villa orsini mi ha colpito tantissimo la tavernetta dove c'era l'assaggio di salumi, formaggi ecc paesani. Davvero mi è rimasta impressa, però poi villa regina ha quel tocco in più che non so spiegarti. l'unica pecca di villa regina è che almeno per la sala che sono andata io era attaccata all'altra, e quindi quando uscivamo a fumare, uscivano anche gli ospiti dell'altra sala e questo non mi è piaciuto. Per il cibo entrambe OTTIME!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione