Villa di Chiavenna, Sondrio · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 7.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2551 giorni faCiao a tutte! Il mio fm vorrebbe regalarmi gli orecchini per l'abito. Io sono indecisa al massimo. Mi ha visto con le perle e vorrebbe che mettessi quelle. A voi quali dei due paia vi piacciono? Non sono a lobo perché io porto sempre i pendenti e...
Ho creato un post
2566 giorni faCiao ragazze! Oggi mi sono arrivate le bozze delle partecipazioni. Come vi sembrano e quale potrei scegliere?
Ho creato un post
2582 giorni faFelicissima!! Ieri ho raggiunto uno dei più importanti traguardi della mia vita!! Mi sono laureata!! È andata benissimo! Ora posso dedicarmi completamente all'organizzazione del matrimonio ❤❤
Ho creato un post
2610 giorni faEmozionatissima!! E oggi abbiamo iniziato da 199!! Ciao 2!! Voi come siete messe? A che punto state con i preparativi?
Ho creato un post
2637 giorni faCiao a tutti! Sto controllando vari siti per ordinare le partecipazioni. Non vorrei spendere molto. Ho visto il sito le nozze di alice. Qualcuno ha esperienze? Sa come funziona? Grazie mille
Ho creato un post
2675 giorni faCiao a tutti! Cosa ne pensate del velo a calata cattedrale? Io sono piccolina. Ho scelto un abito principesco ma non esagerato. E la calata? Finché non lo vedo non so com'è mi è stato consigliato in atelier. Pareri? Esperienze?
Ho creato un post
2676 giorni faCiao a tutti! Sono emozionata martedì diremo finalmente la data del matrimonio alle nostre famiglie!! Loro sanno che ci spostiamo ma non quando e lo diremo nel giorno di Natale!! Non vedo l'ora 😍😍
Ho creato un post
2701 giorni faCiao sposine! Qualcuna ha esperienza di scarpe fatte su misura? Io ho un problema al piede e non vorrei fare un acquisto errato e trovarmi a metà matrimonio con l'alluce che comprime e fa male 🙈🙈. Non so che fare e su cosa orientarmi
Ho creato un post
2709 giorni faBuonasera a tutti! Sono Chiara dalla valchiavenna e mi sposo il 19 settembre 2019!! Non vedo l'ora! Voi come vi state organizzando?
Fotografi garanzie ANFM