Villa di Chiavenna, Sondrio · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 7.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
2.159Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙...
Ciao sposine 😘 Esistono tantissime tipologie di velo, vediamone insieme qualcuna 😍 Voi quale avete scelto o quale preferite? ❤️
Perché hai scelto ""?
Qualcuna delle prime foto della nostra meravigliosa giornata! Luca&Nicla 7.10.2022 🥰
Buongiorno a tutte ragazze, oggi ho avuto mezza giornata libera, e allora mi sono immersa nel fai da te, ho iniziato a provare qualche spunto, per rendermi conto come potrebbero venire alcune cose...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedere consigli ed aiuto, sono disperata, incassata e demoralizzata, ma si spiego: Io ed FM abbiamo preso parte al corso prematrimoniale della mia parrocchia, in...
Ciao sposin* 💕 prossima settimana avrò il video pre matrimonio invece delle foto e sono in crisi outfit 😹 sarà ambientato sull’Appia Antica quindi qualcosa di molto rustico, romantico e quasi country...
Perché hai scelto ""?
Finalmente il 15.07.22 ci siamo felicemente sposati! Auguri a tutte le prossime spose 🥰🥰
Prova trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
Perché hai scelto ""?
Tra le varie prove ho scelto queste…quale vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Oppure avreste fatto diversamente qualche cosa? Io mi sono sposata un mese fa e nonostante sia stata un giornata perfetta, fantastica, senza intoppi...ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo ricevuto...
Salve a tutti, ho visto alcuni abiti della linea Aurora di Nicole e mi sono piaciuti subito. Potete indicarmi la fascia di prezzo entro cui si aggirano?
Ciao a tutte! Mancano esattamente 27 giorni e sono alle prese con le prove abito.. Arrivo da un aborto a gennaio e l'ultima misura l'avevo presa poco prima di quell occasione , ansia a mille l'altro...
Pensavo che lo offrisse la chiesa ma a quanto sembra no ☹️.
Un saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e...
Perché hai scelto ""?
Che ne pensate? Vorrei indossarla sul mio abito ci sta? 😍😍😍😍😍
Cosa fareste se uno degli invitati che ha partecipato alla festa, non ha fatto il regalo? Gli direste qualcosa, oppure fareste finta di nulla?
Buongiorno, il mio abito sarà color avorio in organza con nastro e giacchino in raso. L'idea della scarpa avorio non mi fa impazzire, avrei preferito qualcosa nei toni del rose Gold (le fedi saranno...
Perché hai scelto ""?
Sono giorni strani. Purtroppo non si può dire che la situazione mondiale attuale mi abbia lasciata indifferente, anzi, sta mettendo a dura prova i miei nervi e ha completamente dissolto la mia...
Buon pomeriggio a tutti, Ho una domanda per voi in merito all’addio al nubilato/celibato. Quanto tempo prima l’avete fatto o farete dalle nozze?
Perché hai scelto ""?
Per chi di voi sposerà in chiesa… Farete i libretti messa?
Bouquet 💐!! Avrò un abito Rosso di raso! Un bouquet del genere? Non so bene che colore abbinarci e stavo valutando il bianco magari tra peonie e ortensie o peonie e altro...
Perché hai scelto ""?
Quarta sfida di tendenze tra il 2021 e il 2022 . Adesso parliamo di intimo da sposa. 😊 Chi si aggiudica la vittoria, il 2021 o il 2022? *** A) 📸 178308 (HUNKEMÖLLER), Collezione 2021 B) 📸 BD-LA06...
Perché hai scelto ""?
Ultima sfida delle tendenze look 2021 vs 2022 . Concludiamo con due paia di mocassini. Il 2021 si presenta con dei mocassini con nappine e il 2022 con dei mocassini classici. Tu da che parte stai? 😉...
Perché hai scelto ""?
La sfida 2021 vs 2022 continua con gli accessori sposo! Chi vincerà? ✨ Vota la tua cintura preferita! *** 📸 S004 Santoni, Collezione 2021 📸 Petrelli Uomo, Collezione 2022 *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
La sfida 2021 vs. 2022 prosegue con un nuovo duello! ⚔️ Se c'è un modello che negli ultimi anni ha conquistato moltissimi sposi, quello è sicuramente il frac. Sofisticato, raffinato e originale: si...
Perché hai scelto ""?
Terza sfida del look sposo 2021 vs 2022 . Ecco qui due modelli di scarpe da sposo Oxford. 👞👞 Tu quale preferisci tra il 2021 e il 2022? Vota l'opzione e spiegaci nei commenti quali sono le scarpe da...
Perché hai scelto ""?
2021 o 2022 ? Preferisci le ultime tendenze? ✨ Parliamo di outfit sposo, quale smoking preferisci tra quelli proposti qui sotto? Vota! *** 📸 EG SMK3 Impero Couture, Collezione 2021 📸 44JX074L Carlo...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con la nostra sfida tra l'anno che si sta concludendo e quello che sta per iniziare! L'argomento è il bolero, uno degli accessori più amati del momento. E tu, quale preferisci? L'evergreen...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la nostra sfida 2021 vs 2022 ! Chi vincerà il prossimo duello? ✨ Parliamo di velo sposa, quale preferisci tra le proposte sotto? Vota! *** 📸 Clair, Max Mara, Collezione 2021 📸 V2947...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda della nostra sfida di anni ! Questa volta tocca alle scarpe da sposa: quale tra i due modelli ti convince di più? Quelle del 2021 o quelle del 2022? 👠 Riflettici su ed esprimi la tua...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM