Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sunshine
Super Sposa Giugno 2022 Avellino

Sposine che già siete convolate a nozze....vorreste tornare indietro per godervi di più qualche momento?

Sunshine, il 15 Luglio 2022 alle 15:45 Pubblicato in Just Married 0 20
Oppure avreste fatto diversamente qualche cosa? Io mi sono sposata un mese fa e nonostante sia stata un giornata perfetta, fantastica, senza intoppi...ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo ricevuto mille complimenti...ho un tarlo nella testa che non mi lascia in pace. Riguarda il mio ingresso in chiesa....tutto è iniziato quando il paggetto ha iniziato a fare i capricci e a piangere, non ha voluto percorrere la navata da solo ma mano nella mano con la sua mamma...mentre nell'altra teneva il cuscino con le fedi che faceva sballonzolare a destra e a manca...io mi sono agitata perchè avevo il terrore che cadessero le fedi visto che lo ha portato praticamente più capovolto che dritto...questa cosa mi ha messo un po' di agitazione..alla fine quando sono entrata in chiesa mi sono sentita un po' come un una bolla..avrei voluto guardare dritto verso l'altare ma mentre camminavo gli invitati mi facevano i complimenti e io di istinto mi giravo a sorridergli, poi il mio sguardo si è posato su mia cugina che era in un mare di lacrime e solo dopo ho guardato fm. Avrei voluto reggere lo sguardo con lui dall'ingresso ma non l ho fatto e sono un po dispiaciuta....voi invece cosa mi raccontate ?

20 Risposte

Ultime attività da Barby, il 17 Luglio 2022 alle 21:44
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,vorrei rifare tutto!❤❤ Quel giorno ci si sente come in una bolla e non si riesce a godere pienamente la giornata!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata una giornata unica e stupenda! Rivivrei tutto e ogni singola emozione 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sapere che a maggio sarebbe stata già estate non avrei messo scarpre semi chiuse, calze e maniche aggiunte al vestito Smiley xd 😆 rimpiango solo i balli, purtroppo gli ospiti non hanno danzato, ma non li si poteva costringere, hanno mangiato troppo e mi si sono rilassati oltremodo 😜
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo rifarei domani! È stato meraviglioso ancora me lo sogno! Nonostante qualche piccolo intoppo mi sono goduta ogni singolo istante! La cosa che mi è dispiaciuta di più è stata avere poco tempo per le foto con i parenti e poi il catering che si è perso il mio cake topper 🙄.. Ah si.. e poi eviterei di dimenticare il bouquet in macchina e fare l'ingresso in chiesa senza 🤣🤣🤣🤣 poi prontamente recuperato dalla testimone appena me ne sono accorta dopo 5 min dall'inizio della messa!! Ma la cosa bella è che la sera ho chiesto agli invitati e non se ne era accorto nessuno 😝😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, di quel giorno non cambierei nulla. A dire il vero mi sarei aspettata qualche intoppo che alla fine non c’è stato ed è andato tutto liscio, oltre le mie più rosee aspettative (sarà che tutti i contrattempi li abbiamo avuti prima 😅). Se proprio dovessi dire qualcosa rimpiango di non aver toccato cibo e di non aver fatto qualche foto amatoriale con amici e famiglia…
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione☺️.. e speriamo che entrambi i nostri fotografi abbiano colto loro i momenti a cui teniamo❤️.
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, capisco benissimo la tua amarezza....anche io non ho fatto foto con persone per me importanti per esempio mia nonna...neanche una...ne in posa col fotografo ne con i cellulari e spero con tutto il cuore che il fotografo abbia immortalato qualche momento...l importante è che nonostante tutto sia stata una bella giornata e perfetta anche nelle sue piccole imperfezioni
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io mi sono posta la tua stessa domanda.. cambierei qualche cosa a tornare indietro? 🤔..la giornata è stata bellissima, perfetta e devo dire ero in uno stato d'animo tale, che sembra strano, ma ero contemporaneamente tranquilla ed euforica insieme..strano perché di solito sono un fascio di nervi in ogni occasione che mi mette sotto i riflettori😅. Sarà stata la consapevolezza della scelta che abbiamo fatto, ormai moltissimo tempo fa, di voler stare insieme, il fatto che abbiamo vissuto questo matrimonio come una conferma della nostra famiglia..non lo so ma ero estremamente serena e padrona di me stessa quel giorno, cosa che mi ha permesso di godermi davvero ogni singolo attimo. Detto ciò ci sono un paio di cose che mi dispiace siano andate diversamente da come avevo immaginato e una che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, cose però a cui ho pensato solo il giorno dopo. Allora una è che avevo preparato per mesi le nostre due figlie a farmi da damigelle invece quella mattina la piccina (3 anni) ha deciso che non gli andava e così non è voluta andare con la sorella (9anni) che di conseguenza s'è arrabbiata ed ha percorso la navata praticamente di corsa perché era imbarazzata😅..insomma sono entrata sola🤦🏻‍♀️ a tornare indietro avrei detto a mia cugina di 15 anni da fare anche lei la damigella così magari entravano in tre mano nella mano e via.. comunque altra cosa è che non abbiamo una foto in posa noi 4.. o c'era una figlia o l'altra..prese dall'animazione e altre cose che a loro passavano per la testa non sono mai state insieme a noi contemporaneamente, spero solo che il fotografo (da reportage) abbia colto l'attimo giusto lui per riprenderci insieme in qualche modo. L'ultima cosa invece non è dipesa da noi ma forse dovevamo essere più precisi nelle nostre richieste ..boo... ma insomma durante il rinfresco serale hanno messo i balli di gruppo e ignorato completamente le canzoni da noi richieste.. ok gli invitati si sono divertiti ma noi siamo una coppia tendenzialmente punk/rock e insomma c'ha lasciato un po' l'amaro in bocca questa cosa anche se è una cosa di cui ce ne siamo accorti solo noi....comunque scusa la lunghezza del post😅.
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti per gli sposi è molto difficile...io non ho fatto nemmeno foto con alcune persone importanti...spero in qualche scatto rubato dal fotografo
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rifarei tutto ma tornando indietro farei più foto con alcuni invitati
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei tornare indietro e rifare tutto dal principio, perché è stato tutto bellissimo ç_ç

    Forse mi piacerebbe poter parlare di più con le persone, ma in fin dei conti a un matrimonio è difficile e onestamente a nessuno è pesato più di tanto, perché si sono tutti divertiti molto.

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai concentrati sulle cose belle della giornata , Focalizzarti su questi dettagli e’ inutile 😊😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente lo stesso, in più vorrei poter riuscire a stare di più con i miei parenti (cosa che è stata impossibile)
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace per il tuo imprevisto....lo so purtroppo è un mio difetto pensare a queste cose, sto cercando di lavorarci su 😅
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo mi sto convincendo che infondo è così....è solo che mi sono sempre immaginata il mio ingresso con lo sguardo fisso su di lui
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io...🤣vestito sporcato a casa prima col vino e poi con il grasso del cerchione della macchina, fm in ritardo ma è colpa della sua famiglia e me lo aspettavo. Ingresso in chiesa con la calata...a mezzogiorno non si vedeva una cippa e finché non sono arrivata oltre la metà della navata non ho visto chi c era all altare. Mio papà mi sono accorta dalle foto che non aveva il fiore all occhiello...sempre colpa della famiglia di fm. Tutto ciò solo prima di entrare in chiesa ed evito di dirvi che la serata è finita con un buco nel controsoffitto della location perché abbiamo stappato una bottiglia un po troppo energica😅ma sai cosa ti dico?è stato perfetto così perché siamo riusciti a ridere sopra a tutti questi intoppi...è stata una giornata che maaaaaai mi sarei aspettato così bella emozionante e divertente, quindi non tornerei indietro semmai sarebbe solo per riviverla
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei rifare tutto magari da invitata Smiley winking ricordo poco e non ho mangiato nulla. Ricordo che è andato tutto alla perfezione, che eravamo troppo felici e sempre in mezzo ai nostri cari, ma se potessi mi godrei di più ogni momento, soprattutto mangiando di più e guardando anche i dettagli scelti per mesi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso dare un consiglio, tornare con la memoria a queste piccole sfasature mi sembra controproducente... che un bambino potesse emozionarsi in quel momento era ampiamente prevedibile e mi sembra normale che entrando lo sguardo vada ai presenti, non solo allo sposo. Per quel che mi riguarda io l'unica cosa che rimpiango è il mancato arrivo di alcuni invitati, bloccati da un'alluvione in Liguria... ma certo mica potevo prevedere una simile calamità naturale.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps comunque anche io durante la navata ho un po’ guardato a dx e sx e non mi e’ sembrata una brutta cosa 😊😊😊 comunque tutti erano lì per noi quindi ero contenta di salutarli
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io credo che sul momento mi sarei dovuta arrabbiare di meno mentre aspettavo in macchina la celebrante in ritardo 🤬🤬🤬🤬🤬ero in macchina che aspettavo a 10 minuti dalla location .. mmm..povero mio papà che era con me ahahahahh… e forse a saperlo mi sarei sposata di sera perché faceva veramente veramente caldo ( 21 maggio 😅ma chi se lo immaginava , almeno qui da me non ci sono temperature estive in quel periodo ) ma quest’anno va così !!!!😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione