Buongiorno a tutte ragazze, oggi ho avuto mezza giornata libera, e allora mi sono immersa nel fai da te, ho iniziato a provare qualche spunto, per rendermi conto come potrebbero venire alcune cose fatte con le mie manine🤣 ecco oggi è venuto fuori questo, è stato realizzato tutto da 0. Come vi sembra?? Questo come dicevo è solo uno spunto, poi magari utilizzerò altri tipi di fiori !! Per cosa lo utilizzerò!? Non saprei, pensavo magari di metterlo a terra, tra una panchina e l’altra per addobbare la navata della chiesa, che sarà un santuario tutto all’aperto 🥰
Ps: non volevo staccarmi dalla creatività, ma il lavoro mi chiama 🤣🤣
Premetto che realizzare oggetti fai da te non è facile, secondo me dovresti arricchirlo un pochino con altri elementi oltre ai fiori ed inserire un vaso porta candela più alto così da dare un effetto più sofisticato. Bravissima comunque 👏
È un'idea molto carina. Proverei però a dare un po' di volume ai fuori, quindi a sistemarne un po' di più e creare più volume anche se poi non arrivassero fino al top della struttura
Visualizza messaggio citato
L’ho fatto io🤣 ma con materiali che avevo già a casa, comprerò altri tipi di materiali migliori per farli più rifiniti, si i i fiori pensavo di metterli con la schiuma verde così da riempire meglio 🥰
A me personalmente piace moltissimo 😍, l'unica cosa i fiori, anche se finti, non sono proprio rifinitissimi. Magari puoi provare a cercare dei fiori finti un po' più belli e rifiniti. Vai a vedere a Leroy Merlin, io li ho presi li per il mio tableau e sono fatti benissimo, meglio di quelli che ho trovato dai vari cinesi o altri negozi di casalinghi.
Ciao 😊 a me piace molto, anche io pensavo di utilizzare le candele oltre alle decorazioni floreali per la navata della chiesa 😊 l'unica cosa che avrei cambiato di questa composizione è il colore del piedistallo, l'avrei tinto di bianco o avorio, ma sono gusti personali 😄
Ho voltato semplice e carino ma a patto che i fiori siano veri!
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io modificherei la struttura facendola più larga in modo da essere sicura di tenere i fiori lontani dalla candela, oppure proverei a mettere le candele in un bicchiere più alto e proteggere la fiamma. Può capitare che qualcuno urti la struttura per entrare nel banco in chiesa e non si sa mai che fiori e fuoco si tocchino...