Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A..
Super Sposa Maggio 2023 Catania

Come vi sembra!??

A.., il 26 Luglio 2022 alle 13:46

Pubblicato in Fai da te 68

Buongiorno a tutte ragazze, oggi ho avuto mezza giornata libera, e allora mi sono immersa nel fai da te, ho iniziato a provare qualche spunto, per rendermi conto come potrebbero venire alcune cose fatte con le mie manine🤣 ecco oggi è venuto fuori questo, è stato realizzato tutto da 0. Come vi...
Buongiorno a tutte ragazze, oggi ho avuto mezza giornata libera, e allora mi sono immersa nel fai da te, ho iniziato a provare qualche spunto, per rendermi conto come potrebbero venire alcune cose fatte con le mie manine🤣 ecco oggi è venuto fuori questo, è stato realizzato tutto da 0. Come vi sembra?? Questo come dicevo è solo uno spunto, poi magari utilizzerò altri tipi di fiori !! Per cosa lo utilizzerò!? Non saprei, pensavo magari di metterlo a terra, tra una panchina e l’altra per addobbare la navata della chiesa, che sarà un santuario tutto all’aperto 🥰
cfb_1946243.jpg

Ps: non volevo staccarmi dalla creatività, ma il lavoro mi chiama 🤣🤣

68 Risposte

  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmh 🤔 bella idea, devo cercare un po’ e valutare 🥰 grazie mille del consiglio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti semmai pensare a fiori secchi inframezzandoli ai finti, però certo devi vedere il risultato finale e i costi.
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😍 si esatto i fiori finti non sono il massimo, però per realizzare questo tipo di cose non riuscirei proprio ad utilizzare quelli veri, inoltre il costo viene davvero elevato 🤣 però magari ne utilizzerò diversi, oggi ho racimolato qualcosa che già avevo a disposizione a casa 🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto carino, potrebbe essere usato anche per la location o l'angolo bomboniere. L'unica cosa che non mi esalta sono i fiori finti, ma non si può fare altrimenti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione