Grazie di cuore per i consigli πππππ
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara! Ti dico la veritΓ , la collana Γ¨ davvero carina, perΓ² su questo abito non la indossereiβ¦non indosserei proprio nulla, neanche il punto luce!
Non mi piace come accoppiamento con quell'abito. Lì ci vedo qualcosa di luminoso e meno appariscente, almeno a gusto mio...un punto luce, o una collana con brillantini...
No, Γ¨ troppo vistosa e non si abbina al pizzo delicato dellβabito. LΓ¬ ci vuole un semplice punto luce o magari una singola perla, comunque un gioiello elegante.
In generale l'idea mi ispira, io sto valutando tra punto luce e collana di perle (la mia perΓ² Γ¨ piΓΉ moderna, l'abbiamo fatta fare dall'orafo usando le perle della nonna, Γ¨ un filo con una decina di perle distanziate tra loro, non so se rendo l'idea, il filo continuo mi sapeva troppo "di nonna" appunto ). Questa nello specifico come collana mi sembra molto pesante, ma probabilmente Γ¨ gusto personale, la prossima volta provala con il vestito e vedi come sta!
Dalle mie parti indossare le perle al matrimonio non Γ¨ di buon auspicioβ¦ perΓ² se a te piacciono forse opterei per una collana di perle piu delicata βΊοΈ
Personalmente non la indosserei. Magari una sola perla )o un filo sottilissimo) potrebbe starci bene ma con il ciondolo⦠anche no. Tuttavia è solo il mio gusto personale
Al mio paese mettere le perle il gg del matrimonio.. vuol dire che ti stai autoaugurando i "pianti". Ovviamente sono credenze..! Per il tuo abito le perle ti stanno bene.. ma non metterei il ciondolo.
Bologna
T-e-a Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Con il tuo vestito che Γ¨ molto delicato secondo me starebbe meglio il giro di perle senza ciondolo. Le perle sono molto eleganti e difficilmente stonano, nel tuo caso credo stia meglio un giro semplice di perle piccole.
Se proprio vuoi indossare le perle secondo me sarebbe piΓΉ delicata senza il ciondolo. Io perΓ² avrei optato per una collana piΓΉ delicata ,un girocollo senza ciondoli.