Sono giorni strani.
Purtroppo non si può dire che la situazione mondiale attuale mi abbia lasciata indifferente, anzi, sta mettendo a dura prova i miei nervi e ha completamente dissolto la mia serenità. Piango da giorni, mi arrabbio da giorni, l’ANSA è sempre la prima pagina aperta sul browser, seguo i negoziati ogni minuto, faccio pacchi da spedire alla frontiera. Le mie giornate sono divenrate un continuo rincorrere una guerra che mi fa rabbia. Non riesco a organizzare una cosa futile come il matrimonio pensando a 2000 persone ormai morte e a quante altre ne verranno, non riesco a vedere che nonostante tutra questa distruzione si facciano discriminazioni tra profughi di serie A e profughi di serie B, non riesco a pensare a tutte le atrocità che ogni guerra si porta dietro, soprattutto quelle di cui non si parla in tv.
Organizzare il matrimonio era un momento, per quanto “stressante”, quasi di relax: mi permettava di pensare a una cosa bella e futile, mi permetteva di scollegare la mente dagli affanni, ora invece non ci riesce più. Mi fa anzi sentire tremendamente in colpa che il mio problema più grande sia Aliexpress o il fonico che mi chiede 50€ in piu rispetto al pattuito o qualsiasi altra dellle tantissime piccolezze che non sembrano andare a posto in questa organizzazione, quando a poche centinaia di chilometri da me la gente o muore o tenta di non morire. Sono triste e amareggiata. E mi sento inutile.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...
Consigli per la vita di coppia
14 posizioni sessuali diverse dal solito e facili da provare...
La vita di coppia è fatta di sperimentazione, anche a letto. Ecco le posizioni...
La sposa
Mango si tinge di bianco con una capsule drop dal design...
Il brand spagnolo ci stupisce, ancora una volta, con una splendida capsule dal...
Fotografi garanzie ANFM