Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Brescia, Italia · Da Novembre 2018

Felicemente sposati 🎉

26 Ottobre 2019

2367giorni 13hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2514 giorni fa

Ciao Bride, come procede la scelta dell'acconciatura? Ho preparato per te un test con il quale potrai scoprire quella più adatta a te e al tipo di abito che hai scelto! Commenta questo topic 👉https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211👈. Aggiorniamoci! Ti abbraccio, Debora

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2522 giorni fa

Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀

Cristina

Ho ottenuto una medaglia!

2703 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2706 giorni fa

Ciao Bride! Pronta per il Black Friday? Scopri tutte le promozioni rispondendo alle nostre domande. Hai già scelto la tua location? https://www.matrimonio.com/forum/come-la-location-dei-tuoi-sogni--t660757 Buona giornata :)

Gruppi generali

Ispirazione