Anzio, Roma · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2070 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2070 giorni faBunpomeriggio carissime sposine...come vanno i preparativi...oggi vorrei proporre un nuovo sondaggio...in molte di noi hanno rimandato causa covid il matrimonio all anno prossimo...ma è pur vero che molte hanno rimandato rito religioso o eventuale...
2070 giorni faA cosa avete pensato per la parte posteriore del vostro abito? Vi piacerebbe un vestito con schiena scoperta o meno? Votate e raccontateci i dettagli 👇
2070 giorni faPiccoli dettagli ma di fondamentale importanza: gli accessori della sposa Qual è per voi l'accessorio imprescindibile per completare il bridal look? Ditecelo con i vostri voti e commenti!
2070 giorni faCommunity! Pensiamo ai dettagli del look: siete pro o contro la giarrettiera? Votate e diteci perché nei commenti!
2070 giorni faBuongiorno sposine tutto bene? Come procedono i preparativi? Parliamo di scarpe 👠 Ammettiamolo, la nostra più grande paura è quella di provare dolore ai piedi! E' vero che secondo il detto "se bella vuoi apparire, un po' devi soffrire" ma...
2070 giorni faBuon pomeriggio bellezze, oggi sono curiosa di sapere dove si svolgerà il vostro banchetto nuziale 🤍
2070 giorni faUno e uno solo? 👗 O siete dell'idea che vi piace osare e quindi opterete per un cambio look a metà festa? 👰 Vediamo cosa ci dite in merito a questo argomento! Votate qui sotto e diteci il perché!
2070 giorni faCiao Community! Quale di questi due orologi da sposo preferite? Votate!
2070 giorni faSiamo quasi alla fine della sfida! Ora dovrete scegliere tra la semplicità del sagittario o la raffinatezza del capricorno! Quale accessorio preferite tra fermacapelli e guanti sposa? Votate! *** Continua con 👉 Acquario vs Pesci: l'accessorio ...
2070 giorni faDue accessori a confronto per il nostro zodiaco: la borsa ♎ e la giarrettiera ♏. Voi quale tra i due votereste? Leggo i commenti che mi scriverete al topic! 👇 1. ©️ di Cromatica 2. ©️ di Serena Faraldo *** Continua con 👉 Sagittario vs Capricorno:...
2071 giorni faCome saranno le vostre partecipazioni di nozze? Vi piacerebbe arricchirle con una indimenticabile frase romantica? Se sì, diteci quale avete scelto 💌
2071 giorni faCome vorreste decorare il corridoio che vi porterà all'altare? 💐🌼 Queste sono le mie opzioni 👇 fate le vostre scelte
2071 giorni faCiao sposini! Avete una canzone che definite vostra? Votate e diteci qual è! © Alberto e Alessandra
2071 giorni faUna delle tradizioni per le spose è di indossare il giorno delle nozze qualcosa di vecchio, di nuovo, qualcosa in prestito, di regalato e di blu, il giorno delle nozze. Qualcosa di vecchio rappresenta il legame della sposa con il proprio passato....
2071 giorni faCiao mie care sposine come state? Oggi volevo chiedervi se per il vostro grande giorno indosserete i collant? Se sì, che modello?❤️
Fotografi garanzie ANFM