Visualizza messaggio citato
Ahahahahah esatto portano tanto stress ahahah 😂😅
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono abbastanza indecisa .... ho votato si anche se non ne sono sicura perché mi sposerò il luglio e poi vorrei prima provarle con le scarpe che ancora non ho......
Nel caso però opterei per quella più velata che c'è, giusto per avere la sensazione di essere in ordine....
Hai proprio ragione, mai dire mai! Bisogna scegliere secondo il proprio gusto e secondo ciò che ci fa sentire comode e a nostro agio ❤️
Anche io le tollero veramente poco ahah 😅 però si come dicono le tue amiche sono molto utili ma penso che comunque non le indosserò, poi mai direi mai ahahah
Io odio le collant, le autoreggenti e il nylon in generale... Ma alcune mie amiche sposate me le hanno consigliate, perché aiutano a sopportare meglio le scarpe (anche sandali, tanto ci sono modelli che non si notano), d'estate a evitare lo sfregamento liddove il problema esiste e, non per ultimo, sono un rimedio anti caldo soprattutto sotto le gonne con molti strati (evitano che questi si incollino alla gamba). Sto valutando 🙄
Certo, capisco se si hanno dei problemini .... non saprei cara, io non ho mai visto spose con le calze a parte quelle di dicembre!
Io ho un angioma sulla tutta la coscia sinistra ed è un bel colore rosso che in alcuni momenti diventa viola.... Anzi, io spero che in qualche foto si possa vedere perchè mi piace tanto!!!
Quando ero piccola mia madre voleva farmelo togliere ma io le rispondevo: mamma, metti che mi perdo, così mi trovi subito!
Ciao Maria, ho provato ma mi viene la dermatite e mi si riempiono le gambe di foruncoli anche molto dolenti... a quel punto meglio le calze 😬