Torino, Torino · Da Novembre 2018
- Super Sposa
- 2.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2542 giorni faAltra prova confezionamento. Quale vi piace di più?
Ho creato un post
2543 giorni faPurtroppo il nostro viaggio di nozze dovrà aspettare per via di gravi problemi di salute del mio compagno.. ci piacerebbe però passare la prima notte di nozze da qualche parte.. Consigli su dove andare? Siamo di Torino 🤗
Ho creato un post
2543 giorni faHo preso questi cioccolatini personalizzati e non so bene come confezionarli.. ho preso queste scatoline in plexiglas ma non so cosa mettere come “letto”.. che mi consigliate?
Ho creato un post
2543 giorni faChi di voi si è sposata in Comune a Torino può dirmi come si svolge la funzione?
Ho creato un post
2543 giorni faHo preso i confetti per la confettata che organizzerò al ristorante, siamo 84/86 e ne ho presi 10 kg. Può andare bene?
Ho creato un post
2543 giorni faA -13 si inizia a fare qualcosa ai capelli 😅😅😅 speriamo in bene 😱
Ho creato un post
2544 giorni faOggi in pausa pranzo mi sono data da fare per creare i menù per il ristorante.. che dite vi piacciono così? Devo modificare qualcosa? 😊 l’idea è di stamparli su un cartoncino color avorio.
Ho creato un post
2544 giorni faForse abbiamo trovato il vestito per la mia bimba 😊 come vi sembra?
Ho creato un post
2545 giorni faEd anche il regalo per il mio testimone (mio cugino) è stato preso ☺️ Vi piace?
Ho creato un post
2552 giorni faHo preso queste scatole per creare la mia torta porta buste. Come posso rivestirla? Meglio dipingerla? Le decorazioni dove le avete trovate?
Ho creato un post
2553 giorni faConsiderando che i fermagli erano solo posizionati per prova (dovrò cercare qualcosa di adatto) come vi sembra?
Ho creato un post
2555 giorni faChi di voi fa un regalo ai testimoni, quando glielo date? Per loro fate anche la bomboniera diversa?
Ho creato un post
2556 giorni faAllora il ristorante mi stamperebbe gratis i menù ma non mi piacciono molto perciò volevo trovare modo di farli io.. pensavo a vista Print, conoscete altri siti simili? Quale scegliereste dei due? Il tema del matrimonio è l’albero della vita ed il...
Ho creato un post
2557 giorni faMa voi i membri dello staff (fotografo, musicista ecc.) dove li mettete a mangiare? Ci pensa il ristorante? Bisogna dire di fare un tavolo a parte?
Ho creato un post
2557 giorni faEd anche la parrucchiera l’abbiamo trovata.. 🎉 quello che invece mi sta facendo impazzire è trovare l’abito per la mia bimba... che ricerca estenuante... 😨
Ho creato un post
2560 giorni faMi fate vedere i vostri menù? Li avete fatti voi? Li avete ordinati? Dove?
Fotografi garanzie ANFM