Torino, Torino · Da Novembre 2018
- Super Sposa
- 2.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gianna
2284 giorni fa
Ci siamo sposati il 18/05/2019 ma purtroppo mio marito, dopo 2 anni di malattia, il 14/12/2019 è mancato 😞 Mi manca come l’aria.. Avevamo davanti una vita da passare insieme.. e invece...
2504 giorni fa
Ho aperto un post ma ho utilizzato un termine errato, voi potete correggerlo? al posto di postumo vorrei scrivere posticipato. Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Debora
2506 giorni fa
Ciao future spose ❤, state giocando con la nostra top 10 dell'organizzazione delle nozze? Dedichiamoci al bouquet 🌸 Come lo preferite? Classico rotondo o a cascata? *** Continua con 👉 Farai qualche trattamento di bellezza prima del matrimonio?...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2509 giorni fa
Ciao sposine, A meno 3 mesi dal mio matrimonio sono alla disperata ricerca della classica vestaglia per la preparazione. C'è qualche sposa paffutella come me che saprebbe indicarmi dove poterla acquistare? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Debora
2510 giorni fa
Buongiorno dolcissime! 🧁 Anche il confetto vuole la sua parte 😆! Per scoprire quali sono le bomboniere adatte al vostro matrimonio diteci come presenterete i confetti: A) Nel sacchetto insieme alla bomboniera B) In una scatolina a parte C) Ci sarà...
Ho caricato una foto nel post di Tania
2511 giorni fa
Oltre il primo ed il secondo sul menu indicate anche la torta ? Avete aggiunto qualche frase personalizzata ?
2524 giorni fa
Finalmente il nostro giorno è arrivato 💖 alla fine le previsioni purtroppo ci hanno azzeccato in pieno... pioggia tutto il giorno.. ma alla fine è andata bene lo stesso.. anche se oggi sono senza voce 😂😂 vi lascio qualche foto 😊 ...
2528 giorni fa
Ho preso questo Guest book dove gli invitati possono scrivere un piccolo pensiero (molto piccolo a dire il vero) su un cuoricino di legno e inserirlo nella cornice. Volevo scrivere su quella lavagnetta le istruzioni, come posso scriverle?
2532 giorni fa
Oggi finalmente sono riuscita ad andare avanti con la torta porta buste 🎉 è praticamente finita, devo solo mettere il cake topper (che mi arriverà domani) ed attaccare le roselline in cima 😍 come vi sembra? ho anche ultimato di assemblare le wedding...
2533 giorni fa
2533 giorni fa
Oggi mi sono cimentata nella creazione della torta porta buste... che fatica 😂 e non ho ancora finito... 😅
2534 giorni fa
Sposine con la pioggia... come vi siete organizzate? Ci sposiamo il 18 maggio e a Torino sono previsti tuoni e fulmini 😱 come si può fare per le foto? Noi volevamo andare ai laghi di Avigliana 😩
2537 giorni fa
Altra prova confezionamento cioccolatini.. sembra una telenovela 😂 stavo pensando di farli in tema come tableau e segna tavolo. Che ne dite?
2539 giorni fa
Stasera ho approfittato del fatto che la mla bimba dormisse e mi sono data al fai da te 🤣 ho realizzato che prendendo solo un pacco di riso sono stata molto ottimista considerando il fatto che ci ho riempito solo 13 pacchettini 😂 ho fatto poi la...
2539 giorni fa
2539 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM