Torino, Torino · Da Novembre 2018
- Super Sposa
- 2.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gianna
2542 giorni fa
Ho preso questi cioccolatini personalizzati e non so bene come confezionarli.. ho preso queste scatoline in plexiglas ma non so cosa mettere come “letto”.. che mi consigliate?
2542 giorni fa
2543 giorni fa
Oggi in pausa pranzo mi sono data da fare per creare i menù per il ristorante.. che dite vi piacciono così? Devo modificare qualcosa? 😊 l’idea è di stamparli su un cartoncino color avorio.
Ho caricato una foto nel post di Anna
2544 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
2544 giorni fa
2544 giorni fa
Ed anche il regalo per il mio testimone (mio cugino) è stato preso ☺️ Vi piace?
2551 giorni fa
Ho preso queste scatole per creare la mia torta porta buste. Come posso rivestirla? Meglio dipingerla? Le decorazioni dove le avete trovate?
2552 giorni fa
Considerando che i fermagli erano solo posizionati per prova (dovrò cercare qualcosa di adatto) come vi sembra?
2555 giorni fa
Allora il ristorante mi stamperebbe gratis i menù ma non mi piacciono molto perciò volevo trovare modo di farli io.. pensavo a vista Print, conoscete altri siti simili? Quale scegliereste dei due? Il tema del matrimonio è l’albero della vita ed il...
2561 giorni fa
2566 giorni fa
Allora sono sempre io 😂 le prime son le bomboniere per gli invitati, delle altre invece quali sceglieresti per testimoni ed eventualmente genitori?
2566 giorni fa
Finalmente sono arrivati i cioccolatini personalizzati che avevo ordinato 😍😍😍 ora devo solo pensare al confezionamento
2566 giorni fa
Queste sono le bomboniere per gli invitati. Secondo voi cosa potrei fare come bomboniera per testimoni e genitori?
2570 giorni fa
Sono in alto mare per l’acconciatura.. ho i capelli lunghi e lisci, come potrei acconciarli?
2573 giorni fa
Buongiorno a tutte, sto cercando di fare da sola i segnatavoli e i cavalieri per il tableau. Come vi sembrano così? Suggerimenti?
2574 giorni fa
Sto cercando di fare i segnatavoli da sola ma è difficilissimo.... sto provando ad usare publisher. Qualcuna di voi lo usa e mi può spiegare un po’ come fare?
Fotografi garanzie ANFM