Marcianise, Caserta · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Isabella
2692 giorni fa
Ho creato un post
2692 giorni faBuongiorno, volevo chiedere un'informazione circa scatole d legno per bottiglie di champagne, che saranno le mie bomboniere,quancuno sa indirizzarmi??? (Zona Caserta e anche Napoli)
Ho ottenuto una medaglia!
2692 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2692 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2693 giorni fa
Ho creato un post
2693 giorni faConsigli per un buon make up artist ed un buon parrucchiere??? Prezzo contenuto, in zona caserta
Ho partecipato al post di Simona
2693 giorni fa
Ho creato un post
2693 giorni faConsigli per l'uscita dalla chiesa??? Ossia sorprese del tipo coriandoli,colombi,palloni, ecc.... Ma qualcosa di un po più originale, perché queste sono cose troppo già viste,e non le voglio fare. Aspetto consigli/idee☺☺☺☺
Ho partecipato al post di Angela
2693 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
2694 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2694 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
2694 giorni fa
Ho creato un post
2694 giorni faCome bomboniera avrò una bottiglia di champagne rosè, perché a noi nn piacciono le bomboniere da soprammobile che prendono polvere,poi c piaceva questa idea un pò diversa dal solito,ma d conseguenza come segnaposto non ho proprio idea d cosa poter...
Ho creato un post
2694 giorni faVorrei un consiglio,secondo voi potrei indossare scarpe d un colore diverso da quello classico??? Ho sempre sognato il blu(mio colore preferito) per le scarpe del mio matrimonio. Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM