Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Marcianise, Caserta · Da Novembre 2018

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2021

990giorni 6hh
Angela
Cercasi scarpe a Caserta
Angela, Il 2 Gennaio 2020 alle 21:46

Dove comprare le scarpe da sposa, ma non le classiche bianche, io vorrei un paio d scarpe color nudo, aiutatemi per favore, zona caserta

Carmela, venerdì 3-Gen-20 9
Angela
Partecipazioni😱
Angela, Il 12 Dicembre 2019 alle 11:40

Buongiorno, sono in provincia di Caserta, mi potreste consigliare dove poter fare le partecipazioni per le promesse e per il matrimonio??? Grazie ☺️

Angela, domenica 15-Dic-19 8
Angela
L'uscita dalla chiesa
Angela, Il 3 Dicembre 2018 alle 11:29

Consigli per l'uscita dalla chiesa??? Ossia sorprese del tipo coriandoli,colombi,palloni, ecc.... Ma qualcosa di un po più originale, perché queste sono cose troppo già viste,e non le voglio fare....

Angela, martedì 4-Dic-18 7
Angela
Trucco & Parrucco Caserta
Angela, Il 3 Dicembre 2018 alle 11:34

Consigli per un buon make up artist ed un buon parrucchiere??? Prezzo contenuto, in zona caserta

Angela, martedì 4-Dic-18 2
Isabella
Prova trucco e parrucco
Isabella, Il 4 Dicembre 2018 alle 14:00

Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova trucco e parrucco! Il trucco mi è piaciuto molto, i capelli non saprei... Mi piace l'idea, sono da fare meglio, e ci metterei dei fiorellini... Cosa dite?...

Manita, mercoledì 5-Dic-18 50
Angela
Scatole di legno per bomboniere
Angela, Il 4 Dicembre 2018 alle 14:09

Buongiorno, volevo chiedere un'informazione circa scatole d legno per bottiglie di champagne, che saranno le mie bomboniere,quancuno sa indirizzarmi??? (Zona Caserta e anche Napoli)

Sara, giovedì 6-Dic-18 3 69
Verdiana
Vota il tuo abito da sposa preferito!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...

Giada, domenica 29-Nov-20 1.312
S
Sei una sposa classica se... il velo
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 13:05

Vi sentite spose tradizionali o moderne? Se siete un po' indecise, il risultato di questo test scioglierà i vostri dubbi. Mettetevi comode e rispondete a tutte le domande! Quale velo indosserete?...

Valeria, venerdì 19-Lug-19 381
S
Vota il tuo trucco preferito!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Passiamo ad una categoria molto importate per tutte le spose: il make up. Quale tra questi vi piace di più? Commentate il topic esprimendo la vostra preferenza e non dimenticate di sfogliare i nostri...

Giada, domenica 29-Nov-20 783
Angela
Scarpe😊
Angela, Il 2 Dicembre 2018 alle 22:16

Vorrei un consiglio,secondo voi potrei indossare scarpe d un colore diverso da quello classico??? Ho sempre sognato il blu(mio colore preferito) per le scarpe del mio matrimonio. Che ne pensate?

Farfalla80, lunedì 3-Dic-18 18
Angela
Segnaposto e bomboniera
Angela, Il 3 Dicembre 2018 alle 09:16

Come bomboniera avrò una bottiglia di champagne rosè, perché a noi nn piacciono le bomboniere da soprammobile che prendono polvere,poi c piaceva questa idea un pò diversa dal solito,ma d conseguenza...

Adele, lunedì 3-Dic-18 4
Ilenia
Partecipazioni
Ilenia, Il 2 Dicembre 2018 alle 23:55

Ho fatto quasi mezzanotte..ma le ho finite 😍😍😍😍...partecipazioni da consegnare ❤🤗 e voi a che punto siete?

Veronica, mercoledì 10-Apr-19 63
Jessica
Consiglio partecipazioni
Jessica, Il 3 Dicembre 2018 alle 09:14

Ciao ragazze 😚 da questo fine settima inizieremo a consegnare le partecipazioni.. secondo voi sulla busta dobbiamo scrivere il nome della famiglia o delle persone che invitiamo? Grazie per la risposta...

19Silvy88, lunedì 3-Dic-18 10
Angela
Farfalle luminose ( spettacolo )
Angela, Il 2 Dicembre 2018 alle 21:43

Buona sera, qualcuno ha informazioni per quanto riguarda lo spettacolo delle farfalle luminose??? Ossia donne che indossano un costume luminoso, artisti di strada, che ricreano una scenografia ed...

Alice, lunedì 25-Mar-19 4

Gruppi generali

Ispirazione