Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Marcianise, Caserta · Da Novembre 2018

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2021

998giorni 12hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
Cercasi scarpe a Caserta
Angela in Nozze Campania, Il 2 Gennaio 2020 alle 21:46

Dove comprare le scarpe da sposa, ma non le classiche bianche, io vorrei un paio d scarpe color nudo, aiutatemi per favore, zona caserta

Carmela, venerdì 3-Gen-20 9 75
Angela
Partecipazioni😱
Angela in Nozze Campania, Il 12 Dicembre 2019 alle 11:40

Buongiorno, sono in provincia di Caserta, mi potreste consigliare dove poter fare le partecipazioni per le promesse e per il matrimonio??? Grazie ☺️

Angela, domenica 15-Dic-19 8 84
Angela
Farfalle luminose ( spettacolo )
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2018 alle 21:43

Buona sera, qualcuno ha informazioni per quanto riguarda lo spettacolo delle farfalle luminose??? Ossia donne che indossano un costume luminoso, artisti di strada, che ricreano una scenografia ed...

Alice, lunedì 25-Mar-19 4 218
Angela
Scatole di legno per bomboniere
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 4 Dicembre 2018 alle 14:09

Buongiorno, volevo chiedere un'informazione circa scatole d legno per bottiglie di champagne, che saranno le mie bomboniere,quancuno sa indirizzarmi??? (Zona Caserta e anche Napoli)

Sara, giovedì 6-Dic-18 3 69
Angela
L'uscita dalla chiesa
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2018 alle 11:29

Consigli per l'uscita dalla chiesa??? Ossia sorprese del tipo coriandoli,colombi,palloni, ecc.... Ma qualcosa di un po più originale, perché queste sono cose troppo già viste,e non le voglio fare....

Angela, martedì 4-Dic-18 7 147
Angela
Trucco & Parrucco Caserta
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2018 alle 11:34

Consigli per un buon make up artist ed un buon parrucchiere??? Prezzo contenuto, in zona caserta

Angela, martedì 4-Dic-18 2 93
Angela
Scarpe😊
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2018 alle 22:16

Vorrei un consiglio,secondo voi potrei indossare scarpe d un colore diverso da quello classico??? Ho sempre sognato il blu(mio colore preferito) per le scarpe del mio matrimonio. Che ne pensate?

Farfalla80, lunedì 3-Dic-18 18 177
Angela
Segnaposto e bomboniera
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2018 alle 09:16

Come bomboniera avrò una bottiglia di champagne rosè, perché a noi nn piacciono le bomboniere da soprammobile che prendono polvere,poi c piaceva questa idea un pò diversa dal solito,ma d conseguenza...

Adele, lunedì 3-Dic-18 4 110

Gruppi generali

Ispirazione