Frosinone, Frosinone · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1776 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
1777 giorni faQuante volte abbiamo sentito dire questa frase: "Gli opposti si attraggono", mentre chi è troppo simile, si respinge. E voi di che coppia siete: di opposti o di simili? 😉
1780 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti
1780 giorni faHo fatto una prima prova trucco con la mia truccatrice ufficiale ma sto anche aiutando una mia cara amica ( ovvero la mia damigella d'onore) a dare pratica poiché vuole diventare una MUA. La prima ha realizzato per me un trucco sulla base delle idee...
1781 giorni faIl giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete già pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?
1784 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
1785 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
1788 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1790 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
1790 giorni faChe cosa vi è costato di più oltre che all'abito da sposa ?
1793 giorni faChe cose è l'amore per voi? Come è iniziato tutto? Ve lo ricordate? Oggi vogliamo parlare d'amore e vogliamo farlo attraverso delle immagini con frasi che ci racconteranno un po' di voi e della vostra bellissima storia d'amore. 🥰 Tutto quello che...
1794 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
1794 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
1798 giorni faIn quanti di voi hanno deciso di scegliere il servizio prematrimoniale tra i vari servizi del fotografo? Come mai di questa scelta? Avete scelto anche qualche altro servizio? 📷
1799 giorni faQuanti testimoni avete scelto per il vostro Sì?
1799 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
Fotografi garanzie ANFM