Palermo, Palermo · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2200 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2200 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2200 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2200 giorni faHo partecipato al post di Sara
2200 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2200 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2200 giorni faHo creato un post
2206 giorni faCiao a tutte. Come molte di voi ho il dubbio di arrivare alle mie nozze che dovrebbero essere celebrate l'8 agosto 2020. Purtroppo ci troviamo in una situazione più grande di noi, impossibile da gestire per colpa del covid-19. Voi come vi state...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2226 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2226 giorni faAvete già in mente il tipo di vestito che indosserete alle nozze? Per tutte le amanti degli abiti stile sirena, due splendidi modelli di Rosa Clará! A quale date il vostro voto? Partecipate al sondaggio e commentate 👇 A) B)
Ho partecipato a un sondaggio
2291 giorni faBuongiorno dolcezze, questo topic è tutto dedicato al vostro look sposa, è il momento di scegliere il tipo di scarpe sposa che preferite, in questo modo sarà più semplice rivelarvi il vostro oroscopo 2020, però per farlo dovete rispondere alla...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2291 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2291 giorni faBenvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al vostro o a quello che vi piacerebbe indossare e...
Ho partecipato al post di Ilaria
2299 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2299 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2299 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM