Salve a tutte! Io sono originaria di Napoli ma vivo a Modena e sto organizzando il Mio matrimonio da quí.., purtroppo per via del COVID non scendiamo a Napoli dove avrei dovuto confermare chiesa e ristorante e vedere le bomboniere che purtroppo sono un punto debole per me e il mio compagno...
Ciao Ilaria! Noi ci sposeremo al nord però faremo il rinnovo delle promesse ed una seconda festa al sud 😊 abbiamo organizzato tutto quest’estate, ti consiglio una location con ristorante annesso in modo da avere meno fornitori da gestire! Quella che abbiamo scelto noi per esempio fornisce anche l’allestimento floreale e la torta inclusi nel prezzo e nel servizio.. due cose in meno a cui pensare!😉
Noi abitiamo in Etiopia e ci sposeremo in Italia, in provincia di Monza... da sud a nord!
Sposa Abituale
Luglio 2021
Trapani
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi stiamo organizzando il matrimonio che faremo in Sicilia, nel paese mio. Onestamente non è facilissimo organizzare tutto da qui ma ce la stiamo facendo. Spero di riuscire a scendere per andare a vedere l'abito per me !!! Speriamo bene 🤞
Noi viviamo a Milano,ci sposeremo a Palermo,lui è palermitano e io messinese😂😂 Abbiamo scelto tutti i fornitori giù anche la scelta dell abito mio e suo😁 Ex sposa 7 settembre 2020,speriamo per il prossimo anno 24 Maggio 2021 incrociamo le dita 🤞🏼🤞🏼🤞🏼☺️
Noi dalla Lombardia (Brescia) alla Sicilia (Ragusa). Lui brescianissimo, io siculissima! 😂 Metà fornitori al nord e metà fornitori al sud. Impazzirò in brevissimo tempo, credo.
Anche noi!! Inizialmente eravamo preoccupati ma è fattibilissimo e aver dovuto, purtroppo, posticipare di un anno ci da la possibilità di stare ancora più tranquilli.
Ciao Ilaria! Ci siamo anche noi! È un disastro perché il matrimonio è ad ottobre e possiamo scendere solo due settimane ad agosto e in quei 14 giorni risicati dobbiamo fare tutto🤣 ma ce la faremo, siamo super organizzati! 💪