Visualizza messaggio citato
Ciao Veronica..innanzitutto complimenti per la scelta. Se tutto va bene ci sposiamo a fine luglio e faremo il ricevimento a villa clermont. Per caso sapresti consigliarmi un fioraio?
Sposa Saggia
Giugno 2022
Lecce
Fabiola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao 😊😊 sono di Melendugno 🤗
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Fabiola! Provincia dove? Anche io sono originaria della provincia di Lecce! Esattamente Novoli!
Ciao! Noi viviamo a Bolzano e ci sposeremo in agosto 2021 a Santa Cesarea Terme, in Salento! Ho già organizzato le cose più importanti e fermato location, fotografo e musicisti mesi fa! Se sei decisa e ti organizzi é fattibile senza alcuno stress! 😊
Ciao a tutte.. Noi viviamo a Milano ed io sono siciliana e lui napoletano ed organizzare tutto è stato stressante ma bello 😍😍 ci sposeremo a Palermo a giugno 2021.. Ma dovevamo andare giù in questi mesi per definire altre cose ma purtroppo abbiamo fermato tutto e riprenderemo quando tutto sarà finalmente finito 🌈🌈🌈
Ciaooo noi viviamo a Milano ma ci sposiamo in Sicilia a Noto il 10 luglio! Per alcune cose è stato un po' stressante ma per altri versi siamo riusciti ad organizzarci tranquillamente con fornitori vari,fra 15 giorni andrò giù per sbrigare un po' di cose e nei prossimi mesi farò qualche altra capatina
Noi ci sposeremo nella chiesa a Seiano e il ricevimento sarà all'hotel Angiolieri.
La scelta delle fedi è molto personale, nel senso che c'è chi è molto classico e preferisce non stragolgere l'"immagina" e magari solo personalizzarla con una frase all'interno, e invcee c'è chi preferisce averla più particolare con pietre ecc. Io personalmente sono molto classica e vorrei scegliere le fedi in oro rosa e far incidere solo i nomi e la data all'interno.
E' meglio che prenoti già la data con il prete e poi in comune perchè, per esempio venendo io da fuori apposta e da lontano, ho bisogno di organizzarmi e ho bisogno di una data specifica, ma magari tu hai la possibilità di scegliere qualsiasi data. Comunque sei in tempo, magari ti conviene chiedere al parrocco che vi sposa