Rho, Milano · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Doriana
2621 giorni faCiao Bride! San Valentino è alle porte e non vogliamo lasciarti impreparata. A quale di queste idee diresti di sì? ➡️ https://www.matrimonio.com/forum/fa-breccia-petali-di-rosa--t687597 Commenta i topic e raccontaci quale opzione fa breccia nel tuo cuore! 💘 Verdiana
Ho partecipato al post di Milena
2623 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2624 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Serena
2624 giorni fa
Ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando disperatamente abiti per le mie damigelle! Sono 3. Stiamo cercando qualche ispirazione da internet anche perché non avremmo intenzione di spendere più di 200 euro. Aiutatemi vi prego!
Ho partecipato al post di Serena
2624 giorni fa
Ho creato un post
2626 giorni faCiao ragazze, ho fatto fare gli abiti per le mie damigelle su misura e questo è il risultato. che ne dite??
Ho partecipato al post di Daniela
2632 giorni fa
2632 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Tania
2632 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
2632 giorni fa
Ho partecipato al post di Mipa
2632 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2632 giorni fa
Ciao future sposine...ho un Po di problemi a decidere per i vestiti alle mie damigelle. Non voglio il solito rosa e non mi piace il celeste. Avete suggerimenti? Fatemi vedere anche delle foto se potete. Io avrò 3 damigelle di età diversa ( 17 anni,...
2632 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Mipa
2632 giorni fa
Buongiorno brides! A giugno mi sposo e sono ancora in alto mare! 😥 Ieri però mi sono innamorata del color malva, che trovo si sposi bene con l'oro rosa e con il rosa delicato antico. Cosa ne pensate? È un colore difficile da trovare per quanto...
Fotografi garanzie ANFM