Busto Arsizio, Varese · Da Luglio 2012
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4803 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Emanuela
4815 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4815 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4815 giorni faCiao sposine.. il fiorista che abbiamo scelto organizza un giornata dedicata ai bouquet, li preparano di tutti i tipi così la scelta sarà più semplice.. alla scelta del bouquet partecipa anche il futuro marito o sarà una sorpresa come per l'abito?...
Ho partecipato al post di Valens
4840 giorni fa
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4842 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4844 giorni fa
Ho partecipato al post di ..................
4850 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
4875 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
4887 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
4887 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4887 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4890 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4890 giorni fa
Ho creato un post
4892 giorni faCiao a tutte! ci sposiamo a fine settembre, come viaggio di nozze pensavamo a California e Hawaii... ma non siamo ancora sicuri.. volevamo fare una settimana a visitare e una settimana al mare a rilassarci... cosa ci consigliate per questo periodo?...
Ho creato un post
4898 giorni faCiao Ragazze! cerco un musicista per musica dal vivo/piano bar per il mio ricevimento di nozze..sapete consigliarmi qualcuno di bravo? Ho già contattato alcuni fornitori, ma un vostro consiglio sarebbe davvero utile! Grazie!
Fotografi garanzie ANFM