Busto Arsizio, Varese · Da Luglio 2012
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4739 giorni faQuesta sera abbiamo fatto il processetto... che emozione.. il tempo vola e non vedo l'ora che arrivi il nostro grande giorno!!!! Il prete ci ha lasciato la richiesta di pubblicazioni da portare nelle nostre parrocchie e in comune, ma per il comune...
Ho creato un post
4814 giorni faCiao sposine.. il fiorista che abbiamo scelto organizza un giornata dedicata ai bouquet, li preparano di tutti i tipi così la scelta sarà più semplice.. alla scelta del bouquet partecipa anche il futuro marito o sarà una sorpresa come per l'abito?...
Ho creato un post
4892 giorni faCiao a tutte! ci sposiamo a fine settembre, come viaggio di nozze pensavamo a California e Hawaii... ma non siamo ancora sicuri.. volevamo fare una settimana a visitare e una settimana al mare a rilassarci... cosa ci consigliate per questo periodo?...
Ho creato un post
4897 giorni faCiao Ragazze! cerco un musicista per musica dal vivo/piano bar per il mio ricevimento di nozze..sapete consigliarmi qualcuno di bravo? Ho già contattato alcuni fornitori, ma un vostro consiglio sarebbe davvero utile! Grazie!
Fotografi garanzie ANFM