Napoli, Napoli · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2459 giorni faSalve a tutti ❤️ Io e il mio attuale fidanzato abbiamo scelto di sposarsi il 18 aprile 2020 abbiamo scelto una location bella sia dentro che fuori , Esternamente ha un bellissimo giardino con una fontana che fa giochi d acqua e a noi piacerebbe...
Ho creato un post
2535 giorni faCosa ne pensate della Villa che abbiamo scelto per il nostro matrimonio ? Io me ne sono innamorata 😍
Ho creato un post
2578 giorni faIndecisione tra Villa riflesso e Villa il soffione ? Consigli
Ho creato un post
2597 giorni faSalve a tutte 😍 noi sposiamo ad aprile 2020 e già sto dando un occhiata alle bomboniere . Noi abbiamo una gioielleria con angolo dedicato proprio Alle bomboniere , oggi scegliendo la campionatura me ne sono innamorata di questa che ne pensate ? 😍
Ho creato un post
2641 giorni faSalve certo una villa zona Pozzuoli 120/125€ , bella sul mare la sala moderna che mi consigliate ???
Ho creato un post
2646 giorni faCiao a tutte stiamo organizzando il nostro matrimonio per Aprile 2020 e vorremmo sposarci o il 18 o il 25 che sono 2 sabati , ma stiamo trovando serie difficoltà nel scegliere la location di sabato vogliono 100 invitati garantiti . Helppp
Fotografi garanzie ANFM