Napoli, Napoli · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1669 giorni faSalve al mio matrimonio avremo 65 massimo 70 invitati e 10 bambini secondo voi sono pochi ?
Ho creato un post
1676 giorni faConsigli ... a febbraio 2019 decidiamo di sposarci dopo 8 anni di fidanzamento e dopo aver comprato finalmente casa .. noi annunciamo il nostro matrimonio dopo aver firmato il compromesso ma nel frattempo mia cugina due mesi prima annuncia il suo...
Ho creato un post
1677 giorni faVoi qua ti No super inaspettati avete ricevuto ???? E quanti invitati eravate o sarete ????
Ho creato un post
1759 giorni faSalve a tutti sono un ex sposa del 2020 che ha rinviato al 5 giugno del 2021 , come ben sapete fino al 15 non si potevano celebrare matrimoni ma non ci saremmo sposati lo stesso perché ho perso mia suocera da poco e quindi abbiamo spostato il...
Ho creato un post
2165 giorni faSalve a tutte per chi come noi ha già consegnato le proprie partecipazioni e ha dovuto rinviare il matrimonio, le rifarete ?
Ho creato un post
2181 giorni faC’è qualche sposa di luglio che non ha spostato la data ???
Ho creato un post
2198 giorni faC’è qualche sposa del mese di giugno che nn ha cambiato la data ???
Ho creato un post
2218 giorni faBuonasera ragazze , sono veramente preoccupata e demoralizzata dovevamo sposarci a metá aprile e invece abbiamo dovuto rimandare il tutto a giugno abbiamo scelto il giorno 6 ed è stato difficilissimo far coincidere tutto ma ho paura che per giugno...
Ho creato un post
2229 giorni faMi rivolgo alle ragazze che come me hanno scelto aprile come mese , voi vi sposerete lo stesso o spostate il matrimonio ? A me mancano 38 giorni al matrimonio e non so che fare 😭😭😭
Ho creato un post
2232 giorni faRagazze che posate ad aprile come state affrontando questo periodo ???
Ho creato un post
2244 giorni faAl mio matrimonio saremo 70 persone , ho paura che siamo pochi per un matrimonio
Ho creato un post
2296 giorni faCiao ragazze io sposo ad aprile e per febbraio io e il mio futuro marito stiamo organizzando la promessa di matrimonio , abbiamo pensato di offrire un aperitivo e stuzzichini agli invitati e nell occasione dare anche le partecipazioni . Voi che ne...
Ho creato un post
2297 giorni faCiao a tutte E buon anno ❤️ Finalmente il 2019 è terminato per noi è stato un anno particolare è stato un susseguirsi di eventi negativi che ci hanno portato a dedicare pochissimo tempo ai preparativi . Non vi nascono che sto in ansia perché ci...
Ho creato un post
2323 giorni faDomanda alle spose di aprile a che punto siete con i preparativi ????
Ho creato un post
2345 giorni faSalve a tutte 😍 ecco la nostra location volevo chiedervi dei consigli visto che domenica andró a scegliere l’allestimento . Io avevo pensato Rosa e Oro che ne dite ??? Vi ho postato le foto della sala interna , della terrazza e dei due giardini ❤️ ...
Ho creato un post
2346 giorni faSpose di aprile a che punto siete con i preparativi ??? 😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM