Salve a tutte 😍 ecco la nostra location volevo chiedervi dei consigli visto che domenica andró a scegliere l’allestimento . Io avevo pensato Rosa e Oro che ne dite ??? Vi ho postato le foto della sala interna , della terrazza e dei due giardini ❤️
Visualizza messaggio citato
Si hai scelto benissimo anche a me piaceva Però non volevo essere ripetitiva visto che già avevano festeggiato i miei genitori . Comunque è bellissima
A villa Taurinus ci sono stata il 9 settembre scorso, anche lei è molto bella però al Soffione si è mangiato molto meglio! Si vabbè Pozzuoli, Bacoli e Posillipo sono le zone più belle e anche con prezzi più alti! 😅 io sposeró a Villa Riflesso sempre a Bacoli, prima di sceglierla ne ho viste ben 15 x quella zona!! Però poi lei é stato amore a prima vista!! ❤
In teoria l'unico "contrasto" potrebbe essere tra grigio e oro...prova ad andare in sala con i colori scelti e accostandoli ti rendi conto se possono stare bene o meno...in alternativa punta a colori chiari come il verde tiffany, glicine (lavanda) o appunto il rosa....secondo me cmq rosa e oro, nonostante il grigio della sala, starebbero bene perchè insieme "danno" luce....😄😄😄😄
Io sono stata indecisa Quasi fino all’ultimo secondo tra questa e Villa taurinius Anche se a Pozzuoli sono tutte molto belle