Besate, Milano · Da Dicembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2568 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha utilizzato o utilizzerà un'acconciatura raccolta? Vi va di farmi vedere le vostre? Ho ancora qualche dubbio..
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2618 giorni fa
Buonasera ragazze mi dite ke abiti da sposa avete scelto.. tipo tessuto.... stile ecc e se avete qualche foto da mostrare grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2619 giorni fa
Ciao sposine, sto continuando a farmi una panoramica di tutto l’occorrente per definire come impostare il mio matrimonio. Chi mi mostra le sue partecipazioni? Grazie ☺️
2624 giorni fa
Oggi ho prenotato anche i sacchettini per confetti da dare a quelle persone strette che però non verranno al matrimonio, vi piacciono?? 😍
2628 giorni fa
Oggi abbiamo provato con la mia l'estetista a fare una prova semplice, che ve ne pare come colorazione?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2630 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2631 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2631 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2632 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere ke bomboniere avete scelto.... l'avete comprato o l'avete create voi.... e cosa rappresenta ha un determinato significato x voi
2637 giorni fa
Ciao ragazze, dopo aver girato molto ho trovato un paio di scarpe che sarebbe perfetto per comodità, prezzo e gusto personale.. Però volevo sapere da voi, dato che il mio abito è bianco se dovessi avere le scarpe tendenti più al color crema sarebbe...
2638 giorni fa
Sono davvero felice del risultato😍con veramente poco non mi potevo aspettare di meglio da un sito online.. Anche se dal vivo rende di più.. Che ne pensate?? 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2642 giorni fa
Ragazze mostriamo tutte insieme i nostri vestiti?? il mio è questo un Maggie Sottero - Monarch anche voi amore a prima vista col vostro?
2643 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente ho scelto le bomboniere, nella prima foto c'è la bomboniera scelta (dentro ci sarà il sacchetto di confetti) e nella seconda foto un'idea di come sarà allestita, che ve ne pare? Chi di voi ha già scelto le bomboniere? E...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2644 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2645 giorni fa
Ciao! Sono in crisi bomboniera. Vorrei qualcosa di carino e originale ma non ho molte idee. stavo pensando anche a dei bulbi o semi di fiori da piantare. Sapete dove potrei trovarli? attendo i vostri preziosi consigli!
Ho caricato una foto nel post di Marina
2657 giorni fa
Ciao ragazze, ma le scarpe da sposa dove le avete prese? Non ho idee di dove poter andare.. ho visto nel negozio in cui ho preso il vestito.. ma non erano comode o non c’era il mio numero! conoscete negozi dove poter andare? Io sono di Sesto San...
Fotografi garanzie ANFM