Besate, Milano · Da Dicembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
467Sono indecisa tra i tre quale vi piace di più

Ciao Community! Avete pensato alla musica che accompagnerà la vostra camminata verso l'altare? Dalla classica marcia nuziale a una più carica Beyoncé fino ai più romantici Coldplay, abbiamo un vasto...

Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊

Anche se davvero poche, avere delle foto mi ha fatto rivivere l'emozione di quel giorno..🥰 vi lascio qualche scatto..

Ciao ragazze, come segnaposto cosa avete scelto?

Ciao future sposine.. che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Da me non si usa molto usare dei temi e mi diverto tantissimo a leggere nei vari post i temi scelti..sono curiosa..ditemiiiii Io...

Ciao ragazze premetto che ho già scelto il bouquet da sposata ho scelto un bel mazzo a cascata che a giorni manderò alla mia wedding planer, xó sn confusa su quale mazzo scegliere per uscire da casa...

Ciao ragazze. Mi sposerò il 24.08.2020. Sto iniziando a girare per le bomboniere.. mi fate vedere le vostre cosi mi faccio un idea?

Ecco arrivate le foto ufficiali ♥️ Voi quale scegliereste per la tela?

Ciao a tutte!!! Quale abito vi piace di più tra questi 2???

Ci sm sposati il 28.5.2019 la nostra favola ❤️

Ciao ragazze sono alla ricerca di qualche idea per i segnaposto. Cosa consigliate? Grazie 😊

Ma chi non ha il paggetto per portare le fedi come si organizza??? A me sarebbe piaciuto avere un paggetto ma purtroppo non ho invitati che hanno bimbi piccoli. Infatti le mie damigelle saranno mie...

partecipazione 1 partecipazione 2Partecipazioni 3Partecipazione 4Partecipazione 5Partecipazione 6 Mi sposo in un Casale del 600 con i giardini, non ho ancora scelto il mio tema ma credo saranno i...

Ciao a tutti che tema avete scelto per il vostro matrimonio?

Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di...

Ciao! Abbiamo deciso di stampare qualche foto da appendere in sala e camera da letto... Ovviamente il marito dice che sono tutte belle, e quindi di scegliere io perché se scegliesse lui è sicuro che...

Ciao a tutte Sposine, oggi.mi rivolgo a tutte le.sposine che hanno già realizzato il loro.sogno, vi va di raccontarmi.la.vostra giornata, le.emozioni che avete provato 🤩 , le.ansie,...
Sposine,quanti mesi prima siete andate a scegliere il vostro abito da sposa?
Eccomi qua..da un anno scrivo con voi..ci scambiamo consigli e finalmente domani sarà il mio di giorno speciale. Spero vada tutto bene e che anche il tempo sarà dalla mia parte. Grazie a tutte voi e...

Sulle note di quale canzone farete il vostro ingresso alla cerimonia?

Eccoci qui...aspettavo da 511 giorni di scrivere questa bellissima frase "domani mi sposo" ragazze houn mix di emozioni indescrivibili rido,piango e sclero😅 Non vedo l ora❤

Ragazze ho spulciato in altri vecchi post e poche sono le spose che hanno optato per le partecipazioni on line. C’è ancora troppa diffidenza! Qualcuna ha esperienze in merito? Voi vi fidate? E se si...

Alcuni scatti del nostro giorno speciale 😍

Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha mai Acquistato sul sito Busquets?? È un sito dove si personalizzano le partecipazioni.. mi fate sapere ??? Grazie

Ciao a tutte sposine Qualcuna di voi ha programmato matrimonio civile con cerimonia all’aperto? Io e il mio futuro marito siamo in fase di visite alle varie strutture per scegliere la location .