Ciao ragazze premetto che ho già scelto il bouquet da sposata ho scelto un bel mazzo a cascata che a giorni manderò alla mia wedding planer, xó sn confusa su quale mazzo scegliere per uscire da casa da nubile😁😁😁voi quale mi consigliate?? Vi allego le foto del mazzo già scelto e di quale mi consigliate voi x quello da nubile... Grazie in anticipo😘😘😘😘🌺 SCELTA A SCELTA B MAZZO DA SPOSATA
Visualizza messaggio citato
Ciao tiziana da premettere ke io ho sempre conosciuto l usanza ke la sposa a casa dei genitori x le foto abbia il mazzo x fare le foto magari non sia un vero e proprio mazzo ma un mazzolino di simbolo... Poi so e cm sempre ho visto fare ke una volta arrivata in kiesa davanti l uscio della sagrata la sposa abbandona il mazzolino da nubile x ricevere quello ke darà il fm e terrà cn se il mazzo ke riceve x tt il grn... Almeno io ho visto sempre fare cosi in qualsiasi matrimonio a cui ho partecipato e ankio farò così 😁😁😁😁
Ciao Giovanna,
devo dire che con questo topic ho scoperto tradizioni che non conoscevo, sia per quanto riguarda il discorso del bouquet da nubile, sia per quanto riguarda il fatto che la sposa non dovrebbe esser a conoscenza di come sarà fatto fino all'attimo esatto in cui la suocera glielo consegna. Mi sorge un dubbio e chiedo scusa, si esce di casa con il bouquet, o lo si riceve scese dall'auto da chi ci aprirà la portiera dell'auto per accompagnarci all'altare?Comunque, personalmente, apprezzo di piú la seconda proposta.
Ah scusa nelle ispirazioni ho visto il rosso pensavo l avessi scelto come colore.. Scusa ma non sono molto pratica Allora direi che una cosa come in foto è molto bella ed elegante!
Noooo Roberta il rosso lo ha scelto un altra ragazza io mi sposo ad aprile ed essendo primavera avevo pensato al bianco e al pesco
Si lili qui da me si usa ke suocera regala l abito da sposa o x lo meno si usava nn tutte lo fanno ancora
Sposa Precisa
Maggio 2020
La Spezia
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari puoi optare per un bouquet di rose bianche per il bouquet da nubile...
Sposa Precisa
Maggio 2020
La Spezia
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato secondo me se vuoi una cosa a cascata potresti cercare qualche idea sul forum (ho visto che avete scelto il rosso come colore, secondo me sarebbe bello come abbinamento una scelta cosi)... Ti consiglio se non hai un'idea sui fuori di guardare quelli di stagione...
Ovunque è diverso mi sembra di capire. Stamattina ho letto un topic dove una ragazza diceva che dalle sue parti la suocera regala l’abito da sposa, cosa che neppure io avevo mai sentito.
A me piacevano molto le rose bianche e color pesco.. Xó è anke vero che mi piace moltissimo anke il bouquet a cascata e lo vorrei proprio cm quello in foto cn orchidee misto a rose pesco.. Nn so nn ci sn altri fiori che mi fanno impazzire
Di solito la suocera lo porta la mattina a casa della sposa. La sposa non dovrebbe sapere come è fatto il bouquet finché non lo riceve. Io però me lo vado a scegliere prima 😂
Sposa Precisa
Maggio 2020
La Spezia
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma è meraviglioso!!!!Allora io opterei per il primo bouquet secondo me più in linea con il tuo abito però chiedi consiglio al fioraio sicuramente saprà consigliarti...però se mi posso permettere fossi in te valuterei bene quello a cascata e come farlo...a me piaceva molto ma tende ad accorciare un po' la figura quindi ho scelto uno più compatto...comunque dipende dall'effetto che vuoi ottenere: romantica, elegante...hai già scelto che fiori mettere?
Ciao selly da noi si usa un mazzo ke io avrò a casa dei miei genitori dv farò le foto da nubile e cn quello esco da casa dei miei genitori una vlt giunta in kiesa lascerò il mazzetto da nubile x prendere quello ke mi darà il mio fm all ingresso della chiesa e terrò quello tt il grn cpt?
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma esiste un mazzo da nubile e uno da sposata?! Questa cosa mi giunge nuova