Monreale, Palermo · Da Dicembre 2018
Ciao a tutti.. Sono Lorena abito in provincia di Palermo e insieme al mio lui abbiamo deciso di sposarci l'anno scorso. il 25 dicembre 2018 abbiamo... Visualizza altro
Ciao a tutti.. Sono Lorena abito in provincia di Palermo e insieme al mio lui abbiamo deciso di sposarci l'anno scorso. il 25 dicembre 2018 abbiamo fissato la data del nostro matrimonio e adesso aspettiamo con ansia questo fatidico 9 luglio 2021.
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2207 giorni faCiao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
Ciao Bride 👰 per il giorno delle tue nozze a quali tradizioni, usanze o mode hai detto sì? Raccontacelo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/keep-or-skip-lo-farai-o-no--t818943 😊
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2245 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2245 giorni faUn mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo dall'abito! 👗 Ho scelto il modello 44176 di...
Ho partecipato al post di Verdiana
2245 giorni fa
Ho partecipato al post di Ely
2264 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2264 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2265 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
Fotografi garanzie ANFM