Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Monopoli, Bari · Da Dicembre 2018

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2021

1679giorni 16hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2214 giorni fa

Ciao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

2214 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

2219 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

2247 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione