Marcallo con Casone, Milano · Da Dicembre 2018
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1638 giorni faProcediamo con il nostro test in cui dovete scegliere cosa proprio non vi piace! Per esempio, questo cravattone-plastron vi convince? Lo salvate o lo eliminate dal gioco? 🤵 Votate! *** Continua con 👉Pochette: salvi o elimini? 📸 MOD T20001D / CAMP 210...
1638 giorni faRound numero 4 del nostro gioco sugli accessori ! Che ne dite di questa coroncina? 👰 Salvate o elimanate? Votate e diteci perché! *** Continua con👉Plastron: salvi o elimini? Continua con👉Plastron: salvi o elimini? 📸 US 05 DIADEMA-B (ST. PATRICK),...
1638 giorni faTerzo post ispirato al tendenza del momento "Squid Game". 🦑 Anche se non avete visto la serie il nostro gioco è semplicissimo. 🆗 Molte di voi sono solite comprare e indossare un secondo paio di scarpe il giorno del matrimonio proprio per sentirsi più...
1638 giorni faEccoci alla seconda domanda del nostro test settimanale! Questa volta è il turno di valutare questo paio di scarpe da sposo: da salvare o da eliminare? 👞 Votate e spiegate perché nei commenti! *** Continua con 👉Scarpe di ricambio: salvi o elimini? 📸...
1638 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
1676 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
1676 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
1676 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: ✔️ o ❌?...
1676 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Ho partecipato al post di Giulia
2003 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2004 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2004 giorni faCiao a tutte mi sposerò nel 2022 a dicembre e sto cercando di farmi un idea sui fotografi, qualcuna di voi sa consigliarmi qualcuno bravo nelle foto scure? Probabilmente sarà molto buio essendo dicembre e non vorrei rischiare di avere poi delle foto...
Ho partecipato al post di Flavia
2635 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2666 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM