Milano, Milano · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2006
Bacheca
Ho creato un post
2701 giorni faBuona sera avrei bisogno di consigli,il 6 aprile a 10 sett ho avuto aborto spontaneo per uovo bianco e per pulirmi mi hanno aspirato,ho avuto perdite per circa 2 sett ma non come un ciclo, oggi ho avuto un rapporto completo.secondo voi ci sono...
Ho partecipato al post di Valentina
2713 giorni faHo creato un post
2715 giorni faCiao future mamme una settimana fa sono stata operata per aborto interno trattenuto ma la mia era una gravidanza bianca cioè senza embrione. Dopo quanto tempo posso tornare a riprovarci?
2732 giorni faHo creato un post
2733 giorni faCiao ragazze eccomi ritornata, dopo tanti tentativi sono rimasta incinta,a 6+5 faccio eco e si vedeva solo camera gestazione torno a 8+5 camera gestazione cresciuta parecchio ma ancora niente embrione piango di continuo,prossima settimana farò un...
2747 giorni faHo creato un post
2747 giorni faCiao ragazze ieri ho fatto l eco a 6+5 ma purtroppo si è visto solo il sacco vitellino, mi hanno detto che sono indietro perché magari ho concepito tardi. Adesso sto facendo tutti gli esami per vedere se il mio/a bimbo cresce altrimenti dovrò fare...
2747 giorni faHo creato un post
2761 giorni faRagazze ma è normale che a 6settimane ho dolori tipo premestruali?
Ho creato un post
2764 giorni faCiao ragazze in questi giorni vi ho assillato con domande su test di gravidanza e sintomi,ebbene oggi posso darvi una stupenda notizia....niente rosse e test positivoooooo.......
2766 giorni faHo creato un post
2767 giorni faBuongiorno ragazze qualcuna conosce i test di gravidanza one step? Io li ho comprati su amazon dicono che sono super sensibili, io continuo a farli ma mi esce sempre negativo e oggi sono al primo gg di ritardo voi li conoscete?
Ho creato un post
2768 giorni faBuon giorno ragazze oggi dovrebbero non arrivare le rosse ho nausea acidità e dolore al seno molto forte soprattutto nella zona dei capezzoli e dolori premestruali leggeri ma ancora niente. Ho avuto un rapporto a rischio il giorno della presunta...
Ho ottenuto una medaglia!
2774 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2774 giorni faBuona sera ancora non ho capito si può rimanere incinta il giorno dopo l ovulazione?
Fotografi garanzie ANFM