Napoli, Napoli · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 9.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Biscottina
4192 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Esther
4195 giorni fa
Ciao sposine. Chi ha gli occhi verdi come me? Che trucco sposa si adatta a un colore così bello? Viola? Marrone? Idee? Un baciotto :*
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4207 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4208 giorni fa
Amiche parto a meta dicembre sono indecisa fra i sandals di Antigua o Giamaica, li conoscete consigli??? Oppure per risparmiare e magari fare escursioni mi consigliano il Messico al grand Bahia ad akumal, mi aiutate a decidere coi vostri consigli????...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4218 giorni fa
Ragazze io volevo scegliere dei pavimenti di gres porcellanato effetto parquet. Ho visto dei pavimenti bellissimi che sembrano molto naturali. Solo che hanno delle increspature per rendere l'effetto reale. E mi chiedevo non sarà faticoso pulirli?...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4219 giorni fa
Ciao ragazze il nese prox devo comprare il pavimento...qualcuno di voi ha il gres porcellanato effetto legno? Potete dirmi quanto avete speso a mq e la marca? Magari qualche foto...grazie a tutti
Ho caricato una foto nel post di Sara
4219 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Sabato io e Fm abbiamo finalmente scelto la casa dove andremo a vivere, che però è da ristrutturare in parte.. visto che manCano solo 6 mesi al matrimonio, direi che dobbiamo sbrigarci!! Ci hanno detto che dobbiamo scegliere...
Ho caricato una foto nel post di Katia
4227 giorni fa
Ciao a tutte sono alla ricerca di un modello di abitino per la mia Damigella n° 1 la mia Sara !!Mia figlia !!! Cosa ne pensate ?
4276 giorni fa
raga qualcuna L'hai comprata? come vi trovate? oppure quella a muro normale come vi trovate? mi piace molto questa cucina e sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
4276 giorni fa
Rieccomi! Qualcuna mi avrà già letta in altri topic inerenti al viaggio di nozze! Riepilogando: avevamo fatto fare all'agenzia di viaggi un preventivo per la Thailandia (6.700 euro per due settimane)! Inizialmente ero molto entusiasta per la...
Ho caricato una foto nel post di Louis
4310 giorni fa
Salve a tutti sono Luisana :-) sembrava che questo giorno non arrivasse mai invece... Oggi ho bloccato la data e prenotato al resort paradiso di lettere ( io sono di casellammare di stabia )per il ricevimento! Si terrà il 5 giugno 2016 ma era già...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4316 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine alla ricerca di un'ispirazione per il trucco del gran giorno! Oggi vi propongo 20 stili di make-up adatti a varie tipologie di sposa, dalla classica, all'alternativa. Sei una sposa romantica? Punta sui colori tenui. Sei...
Ho caricato una foto nel post di Erika
4334 giorni fa
Ciao ragazze, Premetto che i colori delle mie nozze saranno il bianco e il rosso. Sono molto indecisa tra due torte che seconfo me sono davvero belle.... Voi che ne pensate? Mi piacerebbe sapere anche le vostre idee sulla torta che vorreste per il...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4352 giorni fa
Ciao ragazze!!!!!eccomi qua ormai neo sposina!!!!!!non sono stata molto presente in questi ultimi due mesi prima del matrimonio, per una serie di problemi!peró vi voglio ringraziare postandovi qualche fotina di sabato, è stato tutto fantastico!!!!!un...
4352 giorni fa
ed eccomi tornata ormai da giorni ...volevo dirvi come è andata.Siamo stati in america new york -miami e crociera caraibi brasile in un periodo non dei migliori x i caraibi ed il tempo é stato eccezionale !!! quindi ragazze sfidare la sorte perché si...
4363 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM