Napoli, Napoli · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 9.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enza
3586 giorni fa
Ciao ragazze, i miei adorati nonnini ci tengono tantissimo a farci un regalino.però hanno dato i soldi a me e la possibilità di scelta. Ero orientata sulle altalene che si possono usare da subito fino ai 9 kg. Voi avete esperienze in merito? Consigli...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3599 giorni fa
Salve a tutte, sono alle prese con la scelta del trio, che si sta rivelando più difficile di quanto pensassi.c'è troppa scelta in giro, troppi modelli e troppe caratteristiche che mi hanno mandato un po in tilt.da quel che ho capito però tutti...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3690 giorni fa
E bene si è nata la mia piccola .......Myriam di 3100È un amore.Ora siamo tornate a casa dopo 3 ggHo avuto un cesareo e non voglio scoraggiarvi ma io l'ho vissuta proprio male per il resto però tt bene....ecco ve la presento
Ho caricato una foto nel post di Enica
3725 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mayla
3727 giorni fa
Ciao ragazze!! Sn di 24 + 3 e abbiamo iniziato a pensare al trio. .. che ne dite di questo? ? Si chiama high trek della bebè confort.. qualcuno la aquistato?? Cm vi siete trovate??
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3776 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana???...
3782 giorni fa
3810 giorni fa
3815 giorni fa
....per k attendeva l'esito morfologica tutto bene ...la mia Myriam sta benissimo! Cresce bene ....vi mostro il suo profilo. ....
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3839 giorni fa
Ciao a tutte ho scoperto da poco di essere incinta e mia sorella mi ha fatto scoprire un applicazione per cellulare molto carina... dove puoi mettere foto, scrivere i giorni delle visite.. ti dice in base alla settimana che sei come cresce il...
3918 giorni fa
A 7 settimane ecco la mia prima eco! Molto emozionante. ....il cuore batteva !! Piccola/o troppo bello!
Ho caricato una foto nel post di Graa
4110 giorni fa
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da poco con noi Questa invece è recente ...
Ho caricato una foto nel post di Piscopo
4113 giorni fa
Finalmente anche il mio FM ha scelto il vestito.... un emozione unica ragazze, era bellissimo ....nel Vederlo con quel'abito da sposo mi sn emozionata tanto ,mi sn immaginata lui che mi aspetta all'altare ed io che vado verso di lui..chsono...
4120 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
4131 giorni fa
Ciao a tutte... confesso: sono letteralmente innamorata delle peonie! Sono splendide in ogni colore!!! Voi che dite? Non sono meravigliose?
4179 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM